RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
|
03-10-2014, 09:33 PM
Messaggio: #123
|
|||
|
|||
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri] Seayne ascoltò con attenzione la risposta di Jason… C’era evidentemente qualcosa di poco chiaro nella vicenda che coinvolgeva le compagne che avevano preceduto lei e Oliva, ma loro due non erano qui per questo. Perciò, la guerriera mora cercò di accantonare quel pensiero, mentre la compagna formulava un’altra domanda, poi si inserì nuovamente nella discussione:
Giusto! Visto che dobbiamo scendere là sotto, rapidità e fattore sorpresa saranno molto importanti! Meglio quindi evitare di perdere tempo a cercare un accesso, anche se ce ne sono tanti. Inoltre, per parte mia, volevo chiedervi un paio di cose: innanzitutto volevo sapere se vi sono altri che vi appoggiano in questa faccenda. Come forse sapete, noi guerriere abbiamo dovuto giurare di non uccidere mai, neppure per errore un essere umano quindi, nel momento in cui noi affronteremo il mostro, potremmo aver bisogno di un po’ d’aiuto per scrollarci di dosso eventuali fanatici che avessero intenzione di “immolarsi per la causa”. Ovviamente non vi chiedo di seguirci passo passo, ma solo di tenervi pronti a intervenire in prossimità degli accessi alle fogne non appena sentirete l’eco del clamore della battaglia.
In secondo luogo, volevo sapere se, finiti i nostri preparativi, potremo utilizzare questa stanza come punto d’uscita all’esterno. Mi sono accorta infatti che la nostra camera è già sorvegliata, forse perché qualcuno dei settari ha pensato che due belle donne straniere appena arrivate in città, che nessuno ancora conosce e delle quali non importa nulla a nessuno potrebbero essere delle vittime ideali per i loro sacrifici. Tuttavia, non potremo di certo uscire dall’ingresso principale della locanda con le nostre spade in spalla e, se ci vedessero uscire dal balcone della nostra camera, qualcuno potrebbe correre a dare l’allarme. Invece voi mi avete dato l’impressione di essere estremamente prudente nelle vostre mosse: confido quindi che nessuno vi stia sorvegliando e che, di conseguenza i settari non sappiano che siete qui.
Che ne dite, Mastro Jason? Potreste aiutarci?
Seayne-Lanfear attese quindi la risposta della vecchia guardia, fissandolo con le braccia conserte, prima di procedere oltre con l’elaborazione del suo piano, tuttavia…
-Che sia caduta vittima di un’imboscata o che sia stata punita in modo crudele, la colpa della morte della nostra compagna ricade innanzitutto su questi dannati settari! Facciamo la nostra parte, eliminiamo lo Yoma, poi sarà un piacere consegnare quei fanatici nelle mani di Jason e dei cittadini onesti di questa città e vedere la fine che faranno! Spero li condannino a morte! E che soffrano a lungo prima!-
Quel pensiero affiorò subdolamente e senza preavviso dai più profondi recessi dell’anima di Seayne, ma la guerriera si affrettò a reprimerlo anche perché, turbata, si rese conto che come le era accaduto durante la sua prigionia a Rabona, una parte di se stessa, anche se piccola, effettivamente bramava la sofferenza e la morte di quegli uomini perversi, per quanto la sua parte razionale urlasse quanto fosse sbagliato.
Con uno sforzo di volontà, sperando che la sua espressione non avesse tradito i suoi pensieri, Seayne-Lanfear si costrinse a concentrarsi nuovamente sulle risposte di Jason e su niente altro…
Citazione: I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)