Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
30-11-2014, 11:58 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2014 08:55 PM da Nardo.)
Messaggio: #158
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[Immagine: 1zg3nv5.jpg]
[-Pensato-]       [Parlato]          [Parlato da altri]

Se c’era una cosa alla quale Seayne non aveva pensato, era che lo Yoma si sentisse così sicuro di se da attaccarla direttamente; questo mandò a monte tutti i suoi piani e la costrinse ad anticipare la schivata finale per evitare di essere colpita dall’avversario. Mentre ricominciava a pensare su cosa fare a quel punto, lo Yoma decise per lei: sorridendole con le sue zanne, afferrò per il collo il più vicino dei settari, i quali erano rimasti immobili come statuine di sale e glielo scagliò contro e, a giudicare dalla velocità del volo e dalla traiettoria assunta dal corpo, anche con notevole forza.
Seayne valutò rapidamente la situazione: se avesse schivato il settaro, questo si sarebbe schiantato conto il muro di fianco a lei, mentre se lo avesse in qualche modo salvato, sarebbe stata vulnerabile ad un probabile attacco dello Yoma
 
-E perché mai dovrei salvarlo? Lui e quegli altri idioti sono corresponsabili di tante morti! Lasciarlo morire sarebbe un atto di giustizia, non un omicidio!-
 
Questo pensiero pulsava nella mente di Seayne, mentre vedeva, quasi come fosse al rallentatore, la sagoma dell’umano avvicinarsi sempre più… Alla fine però, il suo buon cuore sommato al severo addestramento che aveva ricevuto, ebbero il sopravvento su quei pensieri.
 
-No! Non spetta a me essere giudice, giuria e boia! E c’è solo un modo per ridurre al minimo il rischio!-
 
Presa la sua decisione, Seayne si preparò ad agire: con la mano sinistra avrebbe tentato di afferrare l’umano quindi, facendo perno sul suo corpo per ruotare su se stessa e deviare la traiettoria del settaro nel contempo, per cercare di offrire il minimo bersaglio possibile allo Yoma, si sarebbe abbassata il più possibile sui talloni flettendo le ginocchia e le caviglie e, sfruttando la velocità del corpo afferrato come contrappeso, cercando di vibrare nel contempo - per proteggersi da un'eventuale iniziativa dello Yoma - un fendente con la claymore dal basso verso l’alto e da destra a sinistra, seguendo la sua rotazione, col braccio destro tenuto il più indietro possibile all’inizio per caricare maggiormente il fendente ed eventualmente ritardarlo di alcuni istanti, al fine di cercare di coordinare il suo colpo con l'attacco dello Yoma se questo le se fosse gettato addosso in quel momento, oppure per tentare di tranciare alcuni artigli se il mostro glieli avesse scagliati contro, sommando l’energia cinetica del suo corpo in rotazione grazie al peso dell’umano, alla sua forza incrementata dal rilascio dello Yoki.
Seayne avrebbe cercato di tenere gli occhi fissi sullo Yoma il più a lungo possibile e poi, quando la rotazione del suo corpo avesse raggiunto il punto limite del suo collo, avrebbe girato la testa di scatto tutta dall’altra parte, cercando di inquadrare nuovamente il suo avversario. Se la mossa avesse avuto successo, avrebbe perso di vista lo Yoma solo per una frazione di secondo (*).
Se le fosse riuscito di deviare la traiettoria dell’umano dalla parete, Seayne lo avrebbe lasciato andare a livello del pavimento, lasciandolo ruzzolare altrove poi, terminata la rotazione su se stessa, se avesse nuovamente inquadrato l’avversario, a seconda della sua mossa avrebbe reagito nel seguente modo:
Se lo Yoma l’avesse caricata in quel momento, Seayne, lasciandosi trascinare dal peso della spada avrebbe tentato un altro fendente da destra a sinistra, con l'obiettivo di infliggere un colpo di taglio al corpo del nemico o, se questi l’avesse attaccata con gli artigli di una mano, avrebbe cercato di tranciarne quanti più possibile.

Se invece avesse perso di vista l’avversario o se gli artigli in arrivo fossero stati quelli di due mani, Seayne avrebbe nuovamente tentato di balzare via lateralmente sulla sua destra - ma non verso la parete – cercando di schivare i colpi in arrivo e tentando di  ripararsi nuovamente le parti vitali con la claymore. 

Citazione:
Yoki Utilizzato: 30%
Stato Fisico: Ottimale. Occhi dorati e pupille feline. Denti trasformati in zanne. Volto deformato con vene in rilievo sui lati del viso e intorno agli occhi.
Stato Psicologico: Concentrata sullo scontro al fine di coordinare i suoi movimenti per evitare l’impatto dell’umano contro il muro e perdere di vista lo Yoma per il minor tempo possibile..
Percezione dello Yoki: Passiva.
Punti Limite: 3/25
(*): E’ la stessa tecnica che usano le ballerine classiche quando girano su loro stesse per non farsi prendere dai capogiri

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Nardo - 30-11-2014 11:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)