Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
10-04-2017, 12:11 PM
Messaggio: #53
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]

S'addentra all'interno della cavità semibuia subito al seguito di Nake, rimanendo giusto un paio di passi più arretrata. A Diana ci vorrà un poco per potersi abituare a questo drastico cambio di luce, passando da quella viva e fastidiosa del deserto dell'Est a quel tunnel semibuio. La guerriera avrà l'accortezza di camminare adagio e facendo attenzione a dove vengono poggiati i piedi in modo da non prendere inavvertitamente a calci quale sasso o ad ogni modo cercando di non produrre più rumore del minimo indispensabile.
Diana arresterà il passo per osservare con attenzione dove Nake sceglierà di andare ad acquattarsi in un punto poco illuminato del tunnel e non appena la compagna si sarà sistemata riprenderà il cammino con un passo comunque un poco goffo, a causa della tunica blu che indossa.
Raggiunta la fine del tunnel che fornisce l'accesso alla grande cavità della caverna, Diana sarebbe andata ad allungare la mano sinistra lateralmente in modo da cercare un appoggio sulla fredda pietra per andare ad osservare attentamente l'interno libero e maggiormente illuminato, in modo da farsi un'idea dell'ambiente prima di addentrarvisi oltre all'individuare l'esatta posizione dello Yoma, già fiutato ed individuato grazie alla propria percezione dello Yoki ma inquadrato con lo sguardo solo dopo aver alzato li sguardo verso l'alto, in un punto in aria ad una discreta altezza.
Assottiglia le palpebre per un attimo, scrutando bene la posizione del mostro e quel suo essere apparentemente.. dormiente.
Diana iniziò in quel momento ad addentrarsi all'interno della caverna, con un passo lento in modo da non poter compiere alcun rumore improvviso che potesse destare lo Yoma e in mente le balenò l'idea di poter concludere la missione velocemente, approfittando di quel evidente vantaggio della sorpresa.
Il braccio destro iniziò a compiere quel movimento per alzarsi e cercare d'afferrare l'impugnatura della claymore, ma ancora prima di poter superare la spalla tutto il suo bel piano viene gettato alle ortiche.

- "Dannazione, la marmocchia!"

Pensò Diana, udendo lo strillo della bambina della quale s'era completamente dimenticata alla vista dello Yoma (e della golosa opportunità).
Istintivo è il gesto che rivolge alla bambina di far silenzio, portandosi l'indice della mano sinistra davanti alle labbra e lasciando trasparire dal volto una smorfia seriosa ed allarmata, unito ad un sibilo fatto a denti stretti. 

- Ssssssth!

Il tutto è ad ogni modo inutile per impedire allo Yoma di destarsi dal sonno e piombare su di lei.
Diana sentendo il rumore dei movimenti prodotti dallo Yoma rialza lo sguardo per poterlo inquadrare nuovamente e portare su di lui la sua completa attenzione, tuttavia la poca distanza dal mostro ed il suo essere stata distratta dalla bambina difficilmente le daranno grandi opportunità di schivare lo Yoma e quindi Diana si limiterà a portare il braccio sinistro piegato sul gomito ad angolo retto davanti a se, pronta a proteggersi; mentre avrebbe cercato di afferrare l'impugnatura della claymore dietro alla schiena con la man destra.



Citazione:Yoki utilizzato0%
Punti Limite: 0/15
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Concentrata.

Abilità usate: Percezione dello Yoki (attiva - all'interno della grotta/Yoma) - Genio (Innata - passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Golaroid - 10-04-2017 12:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)