Crystal [Victoria] chiede l'autorizzazione per una Quest Veloce nelle Terre dell'Est
Trama:
di ritorno all'Organizzazione dopo la missione conseguita a Bose, Crystal s'imbatte per caso in una carovana assalita da 5 Yoma. Non potendo ignorare le richieste d'aiuto dei 4 umani, la guerriera interviene eliminando i demoni, ma scopre che i carri celano gabbie contenenti una decina di persone. Ne segue uno scontro in cui la guerriera riesce ad avere la meglio e costringe gli aguzzini alla fuga. I prigionieri le rivelano che li stavano scortando a Phedre*, un villaggio in rovina ormai, apparentemente, abbandonato. Ivi scopre che l'ex insediamento è usato come punto di scambio dai trafficanti di esseri umani. Minacciando di morte il capo degli schiavisti, viene a sapere che vi è un unico compratore per tutti gli umani che trafficano. Si recherà dunque in cerca di questo ricco mercante a Cezanne, scoprendo che egli è in realtà un grosso Yoma* e gli schiavi che comprava il suo pasto. Eliminato anche l'ultimo ostacolo, Crystal recupera un paio di sacchi di denaro come pagamento per il lavoro svolto senza mandante.
*Phedre: ho dato per scontato che, dopo la devastazione portata dalle Risvegliate nella quest In una notte di stelle cadenti, il villaggio sia rimasto disabitato e andato in disuso, ma mi rimetto a voi Master
*grosso Yoma: avrei in mente uno Yoma dalle dimensioni di quello incontrato da Claire nella cattedrale, ovviamente almeno l'Intelletto dovrebbe essere superiore ad un E+, o non avrebbe potuto architettare questo piano, ma anche in questo caso mi rimetto a voi