Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
20-07-2021, 06:22 PM
Messaggio: #5
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
Il viaggio è un'occasione per Zireael di vedere il mondo, o almeno quel piccolo angolo in cui si trova: tutto sommato Modigliani è lontana, abbastanza da permetterle di esplorare zone di cui aveva solo sentito parlare. Certo, non è una gita di piacere e la sua unica compagna è a dir poco silenziosa, ma ciò non toglie che è la prima volta da anni che le è consentito andarsene in giro da sola fuori da Staph, senza un qualche accolito che la prenda a calci in culo nel momento stesso in cui si lascia distrarre da un lucertolone o una carovana. Le persone la evitano, ogni tanto perfino un animale gira al largo, e le occhiate curiose non mancano, ma non ci sono pericoli o situazioni degne di nota fino all'arrivo in quei campi costellati di canne da zucchero. Forse c'è una piccola accelerazione nel passo dovuta alla vicinanza della meta, forse quella serie quasi infinita di verde le fa perdere il senso del tempo per un attimo, fatto sta che la novizia è alle porte del villaggio in men che non si dica, e viene accolta da un gruppetto di uomini che hanno tutta l'aria di essere stati scelti per la loro stazza. Tutti eccetto uno, che sembrerebbe quasi un bambino in mezzo a quella dozzina di omoni se non fosse per la folta barba bianca.
Ah, la Claymore. Perdona il comitato di benvenuto, abbiamo ritenuto una buona idea lasciare le donne e i bambini nelle loro case.
Poco ma sicuro che quella non sia l'unica motivazione, ma come scusa può andare. Il capo villaggio fa un gesto agli altri per farli rilassare, poi uno a Zireael per farsi seguire verso un edificio che dev'essere la sua dimora, anche se non è poi così diverso dagli altri.
Il mio nome è Bert, e sono il capo villaggio. Nel tempo che ti ci è voluto ad arrivare ci sono state una dozzina di vittime, e non intendo dartene la colpa ma spero aiuti a visualizzare quanto disperata è la situazione. Sono a disposizione per qualsiasi cosa, ma per favore, abbiamo bisogno che tu tolga di mezzo questo Yoma alla svelta.
Bert si siede su una poltrona sgualcita, massaggiandosi gli occhi con aria stressata, e attende la reazione della novizia. Finora, nessuna traccia di Yoki, quindi se non altro lui e il suo manipolo di buttafuori sono puliti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle] - Narratore - 20-07-2021 06:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)