Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
22-04-2025, 05:33 PM
Messaggio: #127
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
Fortunatamente per Nina, la situazione sembrava essersi calmata: nessun altro mostro in vista, né tantomeno gli altri partecipanti alla caccia, che dovevano aver messo la maggior distanza possibile tra sé e quella belva nel frattempo. Così, il Capitano ebbe tutto il tempo per pensare all'ordine in cui porre le proprie domande.
Cominciamo dall'ovvio: voi non siete la Dama delle Cascate Verdi. Una sosia, o forse anche solo un'impostora, dato che sinceramente credo nessuno dei presenti ne conosca il volto.
Va bene, fin lì ci sarebbe arrivata perfino l'Andrea che Olivia aveva conosciuto tra le sue compagne.
Quello che mi chiedo, però, è se siate umana. Voi e la vostra dama di compagnia. E in caso contrario... ho l'impressione di sapere come mai siate venute qui impersonando un'invitata.
Il cenno del capo verso la "volpe" fu elegante ma non meno chiaro. Insomma, forse non era così difficile ma bisognava riconoscerle di aver fatto due più due in fretta, considerata la botta che aveva preso. Ora stava alle guerriere - Olivia in primis - a decidere se effettivamente confermare i sospetti del donnone, e oltre a quello... cosa fare al riguardo. Con Andrea sembrava si potesse trattare, ma non ci sarebbe voluto molto prima che il resto della combriccola si facesse curioso o coraggioso e tornasse a controllare cos'era successo....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Narratore - 22-04-2025 05:33 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)