Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
08-06-2013, 11:07 PM
Messaggio: #10
Scheda di Gaia [Vick_Svarta_Blixten]
Capitolo 9: Sessione d'allenamento con Medea
The Lightning and The Coward

Bruttissimo. Cioè, non ho altre parole per descrivere questa mia infausta esperienza. Era partito tutto piuttosto bene, questa qui, Medea, sembrava essere una a posto, con abbastanza coraggio...

Non fraintendete, era scarsissima eh. Cioè, probabilmente ci ha messo una buona dose di volontà, ma era molto scarsa come guerriera. Lasciate tuttavia che vi racconti dall'inizio.

Entrai in arena per duellare con qualcuna e quasi immediatamente rispose al mio appello questa qui, che si presentò come Medea. Nemmeno il tempo di dirle qualcosa che alle sue spalle apparve una misteriosa figura incappucciata che ci intimò di seguirlo; premetto che all'interno del cappuccio non si vedeva assolutamente nulla.

Arrivammo in fretta al luogo dove ci saremmo affrontate di là a poco... Normale arena, senza elementi particolari (ad esempio niente massi enormi al centro), con un particolare; un caldo devastante. Niente nuvole né vento, solo afa. Buono. Cominciai a sudare dopo mezzo secondo.

Tuttavia ci venne intimato di cominciare, mentre l'Uomo in Nero sembrava non risentire per niente della temperatura; avrei potuto abbassare la temperatura del mio corpo per stare meglio, ma ero troppo agitata e non c'ho pensato, non giudicatemi.

Giusto il tempo di ringraziare la mia avversaria per aver accettato la sfida che partii con la mia offensiva, un semplice fendente alle gambe, seguito da un colpo discendente al corpo in volo di Medea. In effetti lei subì il primo colpo, ma non andò a segno il secondo. Ancora adesso mi chiedo come mai non sia andato a segno, che abbia sbagliato io? Non ricordo ci siano state reazioni da parte sua. In ogni caso, avendo notato come la mia avversaria avesse subito facilmente il mio colpo, la intimai di attaccarmi, in modo da darle la possibilità di rifarsi e per testare le sue capacità. Ci provò effettivamente, anche se in modo un pò sporco; fece tipo finta di inciampare, per poi provare un colpo simile a quello che le avevo inferto io poco prima. Mi piace tutt'ora l'idea che ebbe, anche se, vista la mia immane velocità, non funzionò. Schivai il suo colpo e la colpii alla schiena. Non che questo la rallentò granché, siccome si rialzò in poco tempo.

Il vero orrore arriva ora. Premetto una cosa. Questo duello poteva essere una buona occasione per testare finalmente la mia illustre abilità, la Tempesta del Fulmine Rosso, ma non sarebbe stato possibile, data la scarsità della mia avversaria. Di conseguenza, avrei potuto fare centinaia di altre cose, come schivare una suo colpo con una piroetta spettacolare per poi alzare le mani in segno di autoglorificazione verso L'uomo in nero incappucciato... Ma no, sapete perché? Perché subito dopo, quell'infima creatura schifosa, Medea, si arrese. Si arrese, capite?! Aveva rovinato tutto, tutto! Ci mancò pure poco che infrangessi ogni regola presente e che rischiassi di essere epurata, poiché quasi partii per malmenare a sangue quella codarda. Tuttavia riuscii a controllarmi, dicendole qualche parola carica di disprezzo e lasciando quindi l'Arena... Spero che la mia prossima avversaria valga il tempo perso e il sole preso.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Scheda di Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - Vick_Svarta_Blixten - 08-06-2013 11:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)