Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
23-08-2013, 12:53 AM
Messaggio: #13
Scheda di Gaia [Vick_Svarta_Blixten]
Capitolo 12: "Tempesta del Fulmine Rosso", Pt.II
As I Said, I Don't Try. I do.

Sole. Caldo afoso. Duran. Niente comodino. Manichini. Sabbia. Stupida sabbia. Fulmine Rosso. Manichino segato a metà, sono troppo una forte. Potrei riassumere così quello che è successo oggi, ma per deliziare la vostra fantasia e curiosità, cercherò di essere più esplicativa.

Se avete seguito le mie avventure, saprete della mia fantastica Abilità, la Tempesta del Fulmine Rosso (che è l'illustre sottoscritta in pratica, avrei potuto chiamarla Tempesta di me stessa), Abilità potenzialmente letale ma che mi lascia sempre quasi senza forze e comunque troppo indebolita per un eventuale contrattacco, dimostratomi dal mio duello contro Dorotea. Bene, appurato ciò, ho deciso di tornare in Biblioteca, per poter migliorare la mia mossa. Sono stata presa alla sprovvista da Duran, che mi ha accompagnato, come la volta prima, in quel campo d'allenamento fuori da Staph, con quei manichini girevoli di legno.

Ora, non starò qui a spiegarvi ogni singolo tentativo cui ho sottoposto il mio corpo, ma vi dirò quale era il mio scopo; l'utilizzo meno dispersivo e più corretto dello Yoki. Non sono mai stata una particolarmente resistente o forte, ma la stanchezza che mi colpiva dopo ogni utilizzo della mossa era data quasi totalmente dall'uso fluttuante dello Yoki. Per cui, ho impostato i miei tentativi sul suo corretto utilizzo, anche se più che corretto, dovrei dire in modo meno grezzo. Ho dovuto abbassare la mia velocità di molto, costretta anche ad un certo punto da un terreno molto più morbido e sabbioso del normale, mossa consigliatami da Duran. In questo modo, sono riuscita a dare quasi il doppio dei colpi soliti, stancandomi anche meno, anche se ci sono voluti un paio di tentativi.

Dopo aver ripreso fiato, quindi, ho voluto riprovare sul normale terreno sabbioso, più duro e quindi molto meno instabile. Non credereste mai a dove mi sono ritrovata della sabbia, quando mi sono concessa un lungo bagno. Il sole non era un grosso problema, tra l'altro, perché ho imbrogliato e ho abbassato la mia temperatura corporea; ma nessuno s'è lamentato di questo, quindi è come se nulla fosse successo.

Dicevo, sul terreno normale successe una cosa strana. Non sono riuscita a dare più di sette colpi. Perché prima ero riuscita ad arrivare a dieci? Voi direte "Be', perché prima andavi più piano perché affondavi nella sabbia!". No, cavolo, no. Ho abbassato a circa due terzi la mia velocità apposta per concentrarmi sul corretto utilizzo del mio Yoki. Ergo, non so spiegare questa cosa, forse mi ci vuole solo più tempo, non lo so. Be', era ora di provare nuovamente, ma questa volta con il Gran Finale! Ok, ok, vi ho già anticipato il risultato, prima. Ho dato sette colpi iniziali, per poi concludere con il colpo più forte. Manichino segato a metà. Se ci fosse stato un pubblico, ci sarebbero stati 92 minuti d'applausi... come minimo. Invece Duran, che questa volta era stato di poche parole, si limitò ad un leggero applauso, non troppo convinto in realtà e ad una frase che avrebbe potuto assomigliare ad un elogio. Be', sarebbe stato il primo, da uno degli uomini dell'Organizzazione. Ovviamente, non mi sono fatta sfuggire l'occasione di rendergli onore con un inchino volutamente esagerato.

Ah, Duran ha colto invece l'occasione piuttosto diretta e nemmeno troppo carina di dirmi che avevo bisogno di un bagno. Lui sì, che sa dove colpire per far colpo su una ragazza. Poco male, puzzavo, ero sudata e sporca, sabbia ovunque... Aveva detto la verità.

Per concludere, credo di aver fatto un importante passo avanti nella mia strabiliante mossa sfasciante, si vedrà nel primo combattimento a cui prenderò parte. Sapete, un giorno, probabilmente non troppo lontano, potrei essere costretta ad usarla contro una compagna... E questa volta niente spada smussata. Sono troppo una forte.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Scheda di Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - Vick_Svarta_Blixten - 23-08-2013 12:53 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)