Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Camillah (Clayfax)
29-10-2010, 11:44 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2019 10:43 PM da Semirhage.)
Messaggio: #1
[In Missione] Scheda di Camillah (Clayfax)
~Nome: Camillah.
~Anni: 17.
~Altezza: 1.73 m
~Peso: 62 Kg
~Arto dominante: Destro.
~Tipo: Attacco.

~Profilo Fisico: Corpo di dimensioni normali per la sua statura. Magra e alta. Spalle leggermente più larghe del bacino. Occhi d’argento e caratteristico colore biondo dei capelli delle guerriere Claymore. Sopracciglia fini e fronte spaziosa. Naso a punta. Di solito tiene i capelli lunghi e lisci ai lati e si tira indietro i capelli della frangia fin dietro la nuca. Gli arti sono proporzionati rispetto al corpo. Sia le braccia che le gambe sono agili e scattanti. Possiede inoltre una gran flessibilità nei movimenti dovuta alla sua snodabilità.

~Alterazioni Profilo Fisico:
Missione "Open Sea" - Post numero 76
Durante la missione Camillah, nel tentativo di salvare un umano, è stata aggredita dal mostro marino ed ha perso il braccio sinistro. L’omero è stato tranciato a metà.

~Uniforme:
L’uniforme della guerriera è quella data in dotazione dall’organizzazione, con un solo particolare richiesto a seguito della perdita del braccio sinistro.
[Spalle]: Modifica dell’armatura della guerriera in modo tale da nascondere l’amputazione: non si tratta di togliere ed eliminare lo spallaccio sinistro, che in ogni caso continuerà a servire di protezione alla spalla, ma di aggiungere un pezzo di metallo che dallo spallaccio scenda, seguendone il profilo, e che copra l’omero tranciato. Oltre alla sua protezione, questa modifica ha lo scopo di fornire ulteriore peso per bilanciare l’assetto della guerriera –come se avesse ancora un secondo braccio- oltre che servirle come corazza di sfondamento in caso di carica con spallata.

~Profilo Psicologico: Socievole. Testarda ed impulsiva. Di solito non è troppo cauta e preferisce lanciarsi avventatamente in battaglia senza troppi indugi, soprattutto quando si trova davanti degli Yoma che detesta con tutto il cuore. Leale e altruista. Le sta a cuore la propria squadra e la vita delle proprie compagne. Ha paura di rimaner da sola e abbandonata.

~Background: Camillah è nata e cresciuta in una remota cittadina delle terre del Sud. Fino all’età di 12 anni ha vissuto una vita felice e spensierata con la sua famiglia e soprattutto con il suo adorato fratello maggiore che si prendeva sempre cura di lei. I suoi genitori erano molto attenti ai loro figli, cercavano sempre di non fargli mancare niente, anche se questo costava loro molti sacrifici. Camillah e suo fratello erano molto legati e praticamente facevano tutto insieme dai giochi più svariati ai pasticci più grossi e sovente si cacciavano nei guai.

Un brutto giorno, uscita dalle mura della cittadina per raccogliere dei fiori, conobbe la paura: fu rapita da degli esseri che non aveva mai visto prima, dei mostri con sembianze umane. Per qualche settimana visse in prigionia di questi senza sapere che ne sarebbe stato di lei e dove potesse trovarsi. Passava il tempo a piangere: era terrorizzata. Avrebbe voluto poter tornare indietro, tornare dalla sua famiglia che tanto amava, ma questo non era possibile.
Proprio quando sembrava che per lei fosse giunta la fine venne salvata da una guerriera misteriosa dagli occhi d’argento. Fu allora che Camillah provò forte ammirazione per quella persona e voleva diventare forte e impavida come lei. Cercò di seguirla ma senza riuscirci perché presto ne perse le tracce: così com’era arrivata era anche sparita.

A seguito di questa brutta vicenda, Camillah, si arrangiò come poteva per vivere e per riuscire a trovare la strada per tornare a casa sua, dalla sua famiglia e da suo fratello.

Finalmente dopo 1 anno di solitudine, di stenti e di viaggi travagliati riuscì a tornare al suo paese ma scoprì che della cittadina non era rimasto più niente: completamente rasa al suolo. Della sua splendida famiglia e del suo adorato fratello non vi era più traccia. La felicità di ritornare a casa ben presto si tramutò da prima in disperazione, poi in furore, per poi sfociare in odio e violenza per quei dannati mostri che gli avevano portato via tutto: gli Yoma.

Senza più una casa, una famiglia, un fratello si sentì persa, sola ed abbandonata. Si ricordò allora di quella guerriera che l’anno prima le aveva salvato la vita. Era convinta che l’unico modo che aveva per poter affrontare e superare le sue paure e diventare più forte fosse quello di diventare una guerriera dagli occhi d’argento. Con questo sperava di poter essere in grado di proteggere se stessa e gli altri dagli Yoma perché non voleva che succedesse mai più quello che era capitato alla sua città. In più era mossa dalla speranza di poter ritrovare i suoi familiari e soprattutto suo fratello, sempre se erano ancora vivi.

Raccolse informazioni dagli abitanti di altre città e per lei non fu difficile scovare delle Claymore in azione aiutare una città. Aveva scoperto che al termine di un combattimento delle Claymore sarebbe passato un tizio della loro organizzazione a riscuotere il compenso dell’operazione. Individuatolo, grazie alla sua convinzione, alla sua determinazione e alla sua bramosia di potere, Camillah riuscì a entrare a far parte dell’organizzazione delle Claymore.

A seguito fece conoscenza di molte aspiranti guerriere ed ebbe la possibilità di confrontarsi ed esercitarsi con loro. Legò soprattutto con le ragazze del suo gruppo, ed in particolare con due di queste si consideravano come sorelle ( Martina e Giada ). Solo dopo anni di intesi allenamenti e sacrifici finalmente poteva considerare finito l’addestramento e poteva perseguire i suoi desideri.

~Abilità e Tecniche Apprese:
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Camillah (Clayfax) - clayfax - 29-10-2010 11:44 AM
Scheda di Camillah [Clayfax] - Cugino It - 31-10-2010, 05:26 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 04-01-2011, 12:44 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 28-03-2011, 06:45 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 14-04-2011, 04:07 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 16-07-2011, 07:50 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 30-12-2011, 10:03 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 14-01-2012, 06:43 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 26-01-2013, 07:30 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 25-02-2013, 10:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)