Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Lune (Majin)
30-10-2010, 01:14 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-08-2018 03:49 PM da Semirhage.)
Messaggio: #1
[In Attesa] Scheda di Lune (Majin)
Scheda di Lune

"...e brancoliamo nel buio, in attesa di una luce che ci guidi alla luce."



Nome ~
Lune


Caratteristiche
~
Età : 19 anni
Altezza: 1,62 m
Peso: 54 Kg



Attitudini
~
Braccio dominante: Sinistro
Tipologia di guerriera: Difesa



Profilo Fisico
~
"Il suo sguardo fu affascinato dal placido e umile specchio d'acqua che sembrava invitarla a sè, malizioso tentatore; e cedendo alla lusinghiera promessa di un bagno ristoratore la guerriera si fece vicina al lago.

Osservò per lunghi attimi quel corpo minuto che con così tanta fatica reggeva il peso dell'armatura e della spada; i fianchi erano sottili, ma petto, braccia e gambe allenate erano il frutto di un duro e forzato allenamento; sospirò, accompagnando una ciocca di lunghissimi capelli biondi dietro la schiena, osservando come ricadevano, delicati, sulle esili spalle; e quegli occhi argentati, privi di paura ed emozioni - e così terribilmente mendaci - erano davvero i suoi? Quei lineamenti dolci, infantili, innocenti... era possibile fossero i lineamenti di una guerriera dagli occhi d'argento?

Si liberò dell'armatura - e dei molti pensieri - e con un tuffo si diede alle invitati e fresche acque."




Profilo Psicologico ~

Lune è una guerriera dal carattere introverso, cerca di  evitare la conversazione e difficilmente dirà qualcosa di sé. E' determinata a restare in vita, pur di sopravvivere, in effetti, farebbe qualsiasi cosa. Possiede un carattere freddo e calcolatore, mente continuamente per ottenere i propri scopi e non si preoccupa di sembrare simpatica agli occhi degli altri, a meno che questo non le porti un tornaconto. Anche se non sembrerebbe possiede una forza di volontà fuori dal comune, che le ha permesso non solo di dominare le proprie emozioni ma anche il mostro che dimora in lei. Nutre ammirazione per l'Organizzazione che le ha permesso di diventare una guerriera, eseguirebbe ogni ordine senza mai opporsi e prova un rancore profondo verso chi, invece, pensa o addirittura sceglie di ribellarsi a quella che per lei è una colonna portante. Non nutre altrettanta stima verso le altre guerriere, con l'esclusione di Camillah, l'unica compagna con cui Lune abbia mai legato; Camillah è l'unica sua vera amica, l'unica per la quale Lune rischierebbe davvero la vita.




Background
~
"L'alba conquistò la valle, inondandola di luce: la notte fu vinta in un istante. Mentre una brezza leggera spazzava via i residui di brina e di neve dagli alberi e dalle case, alcuni degli abitanti del piccolo villaggio settentrionale iniziarono a svegliarsi. Ma nessuno poteva immaginarsi che sciagura avrebbe colpito la loro piccola comunità  di là a breve.

Yoma. Bastava il nome, pronunciato ad alta voce, a far tremare i bimbi nei loro letti. E i grandi non tremavano meno violentemente.

L'aberrazione giunse il primo giorno di luna nuova, araldo di un inverno che tardava a lasciar spazio alla primavera; con lui arrivarono nevicate e bufere e altre disgrazie per il povero villaggio; molti cercarono di fuggire ma le rigidi condizioni climatiche impedivano le comunicazioni con il resto del mondo: la valle era isolata. Il banchetto perfetto, il pasto sicuro della sadica bestia.

Le morti iniziarono e una dopo l'altra le povere vittime venivano sbranate. E l'inverno non accennava a finire.

Fu all'alba dell'ottavo giorno dopo l'arrivo dello Yoma che arrivarono le guerriere. Le streghe dagli occhi d'argento. Le Claymore. Furono accolte da un terribile silenzio... era troppo tardi, ormai erano tutti morti. La retribuzione si abbatté violenta sulla creatura malvagia, ma aimé questo non avrebbe riportato in vita coloro che erano stati uccisi.

Mentre le tre donne - potremmo chiamarle così? - pulirono le proprie spade sulla neve, tingendola del sangue dello Yoma, un acuto grido risuonò nel muto villaggio: una sopravvissuta. Ci volle poco per trovarne la fonte, una ragazzina ricoperta di sangue che si era salvata dalla bramosia del mostro nascondendosi sotto i cadaveri di altre vittime. Aveva perso i suoi genitori molti anni prima e non aveva dovuto subire il dolore di vederli dilaniati - magra fortuna. La giovane, affamata e infreddolita, terrorizzata e confusa, non sapeva cosa fare, dove andare, come procurarsi cibo o procacciarsi le risorse per sopravvivere: il suo inevitabile destino era ormai legato a quello del villaggio. Fu forse la pietà  - o la cinica crudeltà  - a spingere quelle tre guerriere a offrire una possibilità  a quella bambina.

E così Lune, figlia di nessuno, fu condotta all'Organizzazione. Forse, fosse morta lassù, sulle montagne, non avrebbe conosciuto gli orrori di una vita di battaglie e di scontri... ma così non volle il fato. Divenne una guerriera, per sopravvivere. E non smise mai di avere la sopravvivenza come obiettivo primario di vita, soprattutto di fronte ai terribili esperimenti a cui fu sottoposta fra le mura e i segreti e i silenzi dei laboratori dell'Organizzazione."





Abilità apprese ~


Quicksilver
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Attesa] Scheda di Lune (Majin) - Majin - 30-10-2010 01:14 AM
Scheda di Lune [Majin] - Cugino It - 31-10-2010, 06:41 PM
Scheda di Lune [Majin] - Majin - 28-12-2010, 02:20 PM
Scheda di Lune [Majin] - Majin - 28-03-2011, 11:30 PM
Scheda di Lune [Majin] - Majin - 17-04-2011, 11:51 AM
Scheda di Lune [Majin] - Majin - 16-07-2011, 06:51 PM
Scheda di Lune [Majin] - Majin - 30-12-2011, 08:47 AM
Scheda di Lune [Majin] - Majin - 15-01-2012, 03:14 PM
Scheda di Lune [Majin] - Majin - 24-01-2013, 10:25 PM
Scheda di Lune [Majin] - Majin - 05-02-2013, 10:54 PM
Scheda di Lune [Majin] - Majin - 25-02-2013, 11:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)