Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Echidna (Jacques Mate)
14-12-2010, 07:35 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2014 08:40 PM da Duncan.)
Messaggio: #1
[In Attesa] Scheda di Echidna (Jacques Mate)
[INDENT]~Nome: Echidna
~Anni: 14
~Altezza: 158cm
~Peso: 49kg
~Arto dominante: Destro
~Tipo: Difesa.
~Profilo Fisico: Ragazzina molto giovane, dai tratti affilati, dal mento alle labbra al taglio degli occhi. Occhi argentei, in linea con le compagne di sventura. Numerosissime treccine sono tirate e raccolte, con un laccio in pelle, dietro la testa per poi ricascare come tanti filamenti platinati sulla schiena fin sotto il bacino. Il corpo ricorda molto quello delle altre guerriere, ancora più acerbo, con fianchi solo vagamente più larghi di quelli d'una infante, ma dal petto carente in quanto a femminilità. Indossa sempre la divisa donatale dall'Organizzazione, come le altre, del resto.
~Profilo Psicologico: Echidna è una ragazzina dal carattere difficile da definire se non lunatico e raramente solare in maniera genuina. Riesce a celare più o meno malamente le tendenze sadomasochistiche ed emofaghe, segno di una mente deviata, frutto della sventura capitatale in tenerissima età e dal particolare modo con cui ella ha superato il trauma, rileggendo il momento autoconservativo di quell'episodio come la chiave per il superamento delle situazioni più difficili, traendone addirittura piacere: il piacere di una sorta di superamento della peggior avversità ed, in un certo senso, il piacere di una 'rinascita' che cerca frequentemente di rivivere. Questo ha anche probabilmente influito incisivamente sulla natura difensiva di Echidna.
Segni particolari: cicatrici di morsi di natura umana sul braccio sinistro.
~Background: Ella incarna perfettamente l'occasione d'oro per l'Organizzazione: scampata per miracolo al crollo delle macerie dell'abitazione nelle Terre del Sud, quella, ovviamente, della sua famiglia, fu ritrovata proprio da uno dei membri dell'Organizzazione. Denutrita ed a rischio di disidratazione, la piccola, che all'epoca non aveva nemmeno 4 anni. Sopravvisse per una settimana con entrambe le gambe rotte, schiacciata sotto il peso di una delle trabeazioni lignee e da alcune tegole in pietra che l'avevano oltretutto ferita. Delirante e in fin di vita, l'istinto di autoconservazione misto a chissà quale altra forza le consigliò di riaprire le ferite superficiali del braccio sinistro per succhiarne il sangue e così sopperire a quel minimo di acqua contenuta nello stesso sangue: anche se ovviamente questo provocò non poche complicazioni all'organismo della piccola che però paradossalmente in tal maniera si salvò, grazie soprattutto all'intervento di quell'uomo e delle cure ricevute alla Sede dell'Organizzazione.
Ai tempi l'Organizzazione stessa aprì inizialmente un'indagine sul fatto, formulando due ipotesi riguado a questo caso, che in fondo non è poi così raro in queste terre: la prima stabiliva che vi fosse stato un episodio sismico verificatosi in quell'area e che i genitori di questa bambina fossero una giovane coppia autosufficiente che viveva d'attività rurali (e che Echidna fosse la loro primogenita) altrimenti non si spiegherebbe il perchè d'una costruzione abitativa isolata dal villaggio a pochi chilometri da lì e del perchè nessuno sia accorso ad aiutare i disgraziati scomparsi.
La seconda ipotesi prevedeva un inatteso attacco da parte di un Risvegliato o di Yoma all'abitazione degli sventurati.
Cosa portò l'Organizzazione a supporre questa duplice versione dei fatti? La mancanza dei corpi sotto le macerie della casa rasa al suolo in seguito alle ricerche svolte dopo il ritrovamento della piccola Echidna e l'interrogazione degli abitanti del villaggio vicino che negarono una recente attività sismica nella loro zona, ma che ricordarono un curioso rombo proveniente dalla direzione verso cui si trovava la casa andata in pezzi... Ma che pareva annunciare solo l'incredibile (letteralmente) acquazzone che colpì la regione poche ore dopo. Inutile dire che ciò confuse maggiormente gli investigatori dell'Organizzazione che ben presto, non avendo altre notizie a riguardo e appagata dal guadagno di una novella creatura da 'allevare', lasciò cadere il caso, o almeno è quanto comunicarono a Echidna la prima volta che lei domandò loro qualcosa a riguardo. La risposta non mutò mai negli anni a venire e così la domanda della giovane cessò d'esser posta.
Durante gli allenamenti sotto la guida dell'Organizzazione la deviazione mentale di Echidna ha portato, oltre che al masochismo, al sadismo per via del fatto che ella stessa adotti la stessa filosofia personale del piacere del dolore come rinascita applicandola anche al prossimo, agli altri: questi due tratti sono emersi dalle espressioni e reazioni che Echidna ha dimostrato d'assumere durante punizioni psicologiche e corporali rivolte non solo a lei ma anche alle altre compagne d'armi. Pare infine che la tendenza emofaga derivi dal piacere evidente che la ragazzina ha dimostrato di provare nel leccarsi, letteralmente, le ferite subite come punizione.
[/INDENT]
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Attesa] Scheda di Echidna (Jacques Mate) - Jacques Mate - 14-12-2010 07:35 PM
Scheda di Echidna [Jacques Mate] - Cugino It - 16-12-2010, 09:03 PM
Scheda di Echidna [Jacques Mate] - Jacques Mate - 18-05-2011, 12:01 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)