Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi)
08-09-2014, 07:16 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-09-2014 07:16 PM da Hotenshi.)
Messaggio: #13
RE: [In Attesa] Scheda di Andrea (Hotenshi)
Capitolo dodicesimo: La Bulla e la Bestia


Diario di Andrea. 
Dodicesimo giorno. 



Oh-hohohohooo. Questa volta è davvero stata fantastica. FAN-TAS-TI-CA! CAZZO. Mi sono fatta una treccia talmente grossa che fra un po' non mi ci stanno più le altre. Ma dovevo per forza farlo: per una vittoria contro una cicciona, serve una treccia bella grassa. 
...
No, non sto parlando di Rudelia, dannazione. Quella là s'è fatta accoppare da nonsochi e chi se ne frega. Ammetto che mi ero divertita contro di lei, però non c'entra.
Tornando al discorso. 
Dopo l'arena con Gaia sono stata chiamata per fare una missione. Con Gaia. E altre due di cui non ricordo i nomi. Frega niente. Quel che mi importa davvero è che dovevamo andare contro dei cosi chiamati Risvegliati. Vi spiego in due parole quel che ci ha detto Mantello - sì, era lui il tipo nero stavolta, almeno si veste di nero per davvero - che in realtà si chiama Duncan. Allora. Le Risvegliate sono guerriere idiote che hanno perso il controllo del loro Yoki perché erano troppo deboli o troppo stupide e sono diventate dei mostri mangia umani. Molto forti, molto più di uno Yoma. Mi serviva sapere altro? OVVIAMENTE NO. 
Quindi partiamo, Gaia fa un po' di discorsi e vede che sanno fare le altre due piccolette - non molto - e poi arriviamo al posto e ci sono i soliti cazzoni e insomma mi faccio una birra mentre ci spiega che è morta gente eccetera. Solita roba. A me frega solo di spaccare il muso a qualcosa di grosso, forte e possibilmente incazzato. 
Prendiamo a salire la montagna e ci cadono addosso dei sassi. GROSSI SASSI. Non un grosso problema, mi basta bloccarli. Già che ci sono proteggo una delle piccolette, mentre l'altra si ripara con Gaia sotto una roccia. Saliamo ancora e troviamo due stronzette in mezzo al nulla. Che facciamo? Che cazzo di domande: le attacchiamo, ovvio! Però ce n'è un'altra che spunta fuori da chissà dove. Provo a distruggerla ma non mi riesce, allora mi concentro su quella grossa e brutta, la cicciona, dato che Gaia s'è già fregata l'altra. 
E quindi ce le diamo per un po', lei ha dei brutti cosi lunghi e mi fa cadere ma poi io glieli taglio via uno per uno, così impara. Alla fine è riuscita a quasi fottermi una gamba, ma io col cazzo che mi arrendo e le ho DISTRUTTO LA FACCIA prima che riusciva a uccidermi. Poi la Rigenerazione è andata come è andata, neanche male a dirla tutta, e siamo tornate indietro.
Quindi. 
Mi sono divertita un sacco, porca miseria. Voglio farlo più spesso.
A proposito. Gaia ha detto qualcosa su una possibilità del genere, senza ordini e punizioni del cazzo tipo ficcarmi in un accidenti di pozzo. Sembra una bella roba. E avremo pure gente che tenterà di ammazzarci... cioè battaglie ancora più interessanti. Non vedo l'ora di scoprire cosa vuole fare. Per ora, meglio se dormo. Domani voglio vedere di fare un bell'allenamento, perché devo essere in forma.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Andrea (Hotenshi) - Hotenshi - 08-09-2014 07:16 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 03-07-2012, 11:59 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 10-07-2012, 02:43 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 28-09-2012, 09:19 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 09-10-2012, 07:51 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 22-01-2013, 09:22 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 05-02-2013, 10:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)