Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi)
01-08-2016, 09:51 AM
Messaggio: #18
RE: [In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi)
Capitolo diciassettesimo: Il Figlio di Jack


Diario di Andrea.
Diciassettesimo giorno.


Be', qualcosa da fare me l'hanno data. Ed era dalla parte opposta di questo cazzo di posto. No, non la foresta o la zona che non ho manco ben capito dov'è che finisce. L'intero schifo di mondo. Mi è toccato andarmene fino al Sud per menare un po' le mani. Ma tutto sommato ero contenta, in fondo era da troppo tempo che non picchiavo uno Yoma. Dopo aver raggiunto l'isola dove dovevamo trovarci... ah, sì, eravamo in quattro. E l'isola l'ho raggiunta a nuoto, perché solo le mezze seghe trovano una barca. Dicevo, dopo aver raggiunto l'isola e trovato le altre con un colpo di genio non indifferente, mi hanno pure dato la speranza che era una caccia al Risvegliato. Oh, quanto mi sarei divertita. Invece no, un cazzo: non c'era nessun Risvegliato. Fa niente, mi andrà meglio la prossima volta. Ma una cosa alla volta. In pratica la prima cosa che è successa è che un gruppo di rompiballe ci ha buttate giù dal letto... be', io non ci dormivo sul letto ma si dice così insomma, no? Ci ha buttate giù dal letto solo perché un moccioso era sopravvissuto a qualsiasi cosa ci avessero chiamate a uccidere. La noia. Poi in un colpo di scena che non ho ancora capito i tizi del villaggio sono pure riusciti a scaricarci il marmocchio. A NOI. Cioè, ma cosa ti dice la testa? Alla fine comunque "noi" vuol dire quell'ebete di Morgana, la più scarsa del gruppo. Dato che né io né la caposquadra avevamo cazzi a sufficienza per fregarcene qualcosa se quello là faceva i capricci. E l'altra bo. Insomma, se era inutile prima Morgana è diventata praticamente uno scudo umano per bocche da sfamare. Perfetto. Me ne sbattevo talmente tanto che mi sono addormentata. La mattina dopo andiamo dal sindaco a fare domande, e tutto quel che ne caviamo è una caposquadra incazzata nel modo più comico che abbia mai visto e quel fottuto poppante che ci fa da guida per trovare lo Yoma, dato che il capovillaggio è più inutile di quell'altra di cui ho dimenticato il nome perché non me ne frega nulla. Oh, io ci ho anche provato a cercarmelo da solo, 'sto cazzo di mostro. Ma niente, ci è toccato portarci via il sacco di caccole e lacrime anche perché Morgana pareva essercisi incollata. Come se non bastasse siccome poverino era stanco l'ho pure dovuto portare io. E che palle. Almeno se n'è stato tranquillo, che sennò lo usavo per far pratica di lancio. Finalmente, e ripeto FINALMENTE, troviamo gli Yoma. Indovinate? In una schifo di grotta. L'odio. Almeno è grande abbastanza da lasciarmi muovere. Unica cosa positiva in tutto questo, per inciso. Dopo che ci tocca pure aspettare che Morgana metta a letto il moccioso, possiamo cominciare a fare qualcosa di interessante, vale a dire il nostro cacchio di lavoro. E... il tutto è finito fin troppo presto. Senza neanche usare lo Yoki, ho fatto secco il mio Yoma in un colpo solo, e la caposquadra ha fatto il resto praticamente da sola. Sarà piccola, ma ci sa fare, glielo concedo. Ovviamente a me non potevano mancare i due o tre buchi di rito, ma a quello ci ho fatto il callo ormai. All'ammazzare qualsiasi cosa con un colpo meno, invece: è un po' una delusione che schiattino così velocemente. Mi piacerebbe qualcosa in grado di prenderli, un paio dei miei attacchi. Ma vabbe', l'importante è che abbiamo finito. Ah, per inciso ho rivisto quella puttana di Layla. La prossima volta la distruggo, ma per ora sono troppo stufa e volevo farmi la treccia e quindi l'ho lasciata perdere con un avvertimento. Spero proprio che al prossimo giro trovi qualcosa di divertente. Tra l'altro, comincio a pensare seriamente che dovrei fare qualcosa per 'sto accidenti di problema del non arrivare mai a tirare il mio primo e unico colpo prima di beccarmi un paio di buchi da qualche parte. Magari è solo una mia impressione, ma non penso che sia salutare. Va be', vorrà dire che ne parlerò con la prima sfigata che mi capita a tiro. Speriamo solo che mi stia a sentire.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi) - Hotenshi - 01-08-2016 09:51 AM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 03-07-2012, 11:59 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 10-07-2012, 02:43 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 28-09-2012, 09:19 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 09-10-2012, 07:51 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 22-01-2013, 09:22 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 05-02-2013, 10:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)