Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi)
21-09-2016, 09:18 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2016 09:18 PM da Hotenshi.)
Messaggio: #20
RE: [In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi)
Capitolo diciannovesimo: Matrioska


Diario di Andrea.
Diciannovesimo giorno.


Be', allora, ho provato la mia dannata mezza idea. Cioè, più che altro ho girato a caso per un sacco di tempo, poi ho trovato una tizia - sì, donna - in nero che mi ha chiesto cosa volevo fare. In qualche modo eravamo in quel cacchio di posto pieno di libri, per fortuna poi siamo andate via. Insomma, mi dice che per fare quel che penso devo passare per una porticina minuscola che sarebbe dove prima viveva Serena. E ovviamente siccome non posso buttar giù il muro - perché sennò non serve a niente, non perché non potrei - mi tocca provare a far andare lo Yoki verso un punto ben preciso del mio corpo, così divento piccola. Non è che ho capito del tutto come funziona, eh. Però fa male. Fa un male cane, dannazione. Quel bastardo proprio non vuole saperne di fare quel che voglio io, ma quanto a testardaggine non mi batte nessuno e quindi alla fine gli faccio capire chi comanda. E... sì. Sono piccola. Cioè. Non è che sono piccola come Divina. Diciamo grande normale, ecco. Però molto più piccola di prima. E c'ho una gran voglia di muovermi. Alla fine la tipa - Semirhage - mi lascia fare una corsa dentro per la porta, dove c'è una vecchia arena tutta sabbia. Pensavo peggio, dai. Poi, sempre per allenamento, mi fa tirare addosso delle frecce da un po' di tizi, e io all'inizio sono un po' nei casini perché ho perso un sacco in forza bruta e la spada mi pesa troppo, ma poi capisco come funziona la cosa e schivo tutto. E dico TUTTO. Cazzo, prima non ne schivavo manco UNO di quei cosi. E ora TUTTI. Ah, fa un bell'effetto. Anche se devo dire, un po' mi scoccia che Maria Carolina a momenti manco riesco a muoverla. Vabbe'. La tizia sembra contenta, io lo sono di sicuro, quindi usciamo dalla stanza là e poi provo a vedere fin quanto riesco a stare piccola. Meno del previsto, a dire il vero, ma credo basta per farmi figa più che a sufficienza. E poi, mica devo usarla per forza. Cioè, sì, se lo Yoma è il solito nano schifoso con la fuga facile... però se lo trovo un bel nemico forte e serio, gli spacco il muso col MIO stile. Non con quello delle altre, che ora sono costretta a usare ché sennò finisco allo spiedo ogni volta. OGNI. VOLTA. Be', però ora sono stufa morta. Era da un po' che non tiravo così tanto in allenamento e c'ho bisogno di un pisolino. Poi toccherà alla sfida con Gaia. Non vedo l'ora. Ah. Dimenticavo: Semirhage ha detto pure che mi faranno una tuta nuova per... uh... per adattarsi a 'sta roba che cambio, no? Be', era ora cazzo. Insomma, sono proprio di buon umore. Tutto va bene. Se poi mi danno pure una missione di ammazzare qualcosa di cazzuto, sarà la migliore giornata della mia vita.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi) - Hotenshi - 21-09-2016 09:18 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 03-07-2012, 11:59 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 10-07-2012, 02:43 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 28-09-2012, 09:19 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 09-10-2012, 07:51 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 22-01-2013, 09:22 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 05-02-2013, 10:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)