Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi)
23-11-2018, 07:19 PM
Messaggio: #28
RE: [In Attesa] Scheda di Andrea (Hotenshi)
Capitolo ventisettesimo: Seayne


Diario di Andrea.
Ventisettesimo giorno.


Niente treccia, oggi, ma tutto sommato va anche bene così. Ho trovato un'avversaria decente, e me lo farò bastare. Certo che comincio a stufarmi di 'sti allenamenti interrotti sul più bello... ma andiamo con ordine. Sono passata in arena, tanto per cambiare, e chi mi trovo se non la numero undici, una certa Seayne. Nuova, forte, mia. Arriva Mantello, possiamo cominciare. Lei mi pare una di quelle veloci, quindi senza aspettare decido subito di usare la mia brava mossa non più così nuova ormai. Ci ho visto giusto, e infatti mi arriva addosso velocissima - perché? Perché devono sempre essere veloci? - e io schivo. Hah! E poi schivo ancora... ma mi trovo accecata, e ad essere sincera non ho ben capito come. Vabbe'. Faccio la stronzata di non tornare normale e lei ne approfitta per darmele come si deve. Non gliene voglio, ci stava. Cioè, sono incazzata, ma più perché m'ha fatto qualcosa agli che perché me le sta dando. Capito? ... Be', comunque. Torno a vederci - poco, perché c'è una fottuta tempesta di sabbia, l'avevo detto? - e decido che tanto vale tornare normale e provare a bloccarla. In qualche modo ci riesco pure, e le sbatto una bella testata in faccia, così impara. Quand'è a terra, l'idea è di tirarla su per una gamba e poi sbatterla di nuovo giù, ma la mia mano sinistra fa male - grazie alle botte prese quand'ero piccola - e lei ha la buona idea di tentare di rompermela per liberarsi. E ci riesce pure! ... A liberarsi, non a rompermi una mano. Sto giusto per saltarle addosso prima che si riprende quando Mantello arriva a rovinarmi la festa. E che palle. E' il secondo duello su due che finisce prima di cominciare. Al prossimo, mi rompo le palle e inizio a organizzare delle belle risse per i cazzi miei. Vediamo poi cosa mi dicono gli stronzi in nero. Hah!

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Andrea (Hotenshi) - Hotenshi - 23-11-2018 07:19 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 03-07-2012, 11:59 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 10-07-2012, 02:43 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 28-09-2012, 09:19 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 09-10-2012, 07:51 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 22-01-2013, 09:22 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 05-02-2013, 10:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)