Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mostro della miniera [Hotenshi]
27-05-2012, 11:46 PM
Messaggio: #10
Il mostro della miniera [Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato

Uffa. Uffa, uffa e ancora uffa. Odio aspettare quasi più di quegli uomini in nero. Quasi più di Hayez. No, più di Hayez no. Ma quasi. Connettere i pensieri non è mai stato il mio forte, ma ora che ci penso non ho idea di quanto ci metterà quel bastardo a uscire. Non che aspettare, fisicamente, sia un problema: noi guerriere non abbiamo bisogno di molto cibo nè riposo, io anche meno delle altre. Sono abituata agli stenti e alle notti in bianco da quand'ero una bambina, diventare una mezza-Yoma non ha fatto che aumentare la mia già incredibile resistenza. Ma psicologicamente non posso reggere. Me ne rendo conto quando il sole comincia a tingere di rosso l'orizzonte. Fossi una di quelle damerine che si allenano con me, descriverei poeticamente la scena. Ma io sono io, la mia tuta tira, i graffi mi fanno il solletico e la lama su cui poggio è fredda, nonostante io sia sudata per il caldo. Decisamente non è il momento di perdersi in inutili divagazioni. Quel che significa il sole in discesa è che sono stata ferma per ore. Molte ore. Troppe ore. Mi rialzo e impugno la spada.
Se devo aspettare, almeno lo farò facendo qualcosa di utile.
Non so a chi lo sto dicendo, e non mi importa. Mi avvicino all'entrata e fisso i piedi appena troppo distante per colpire la trave di sostegno. Poi comincio ad allenarmi, scandendo ogni secondo con un movimento della lama, su e giù, su e giù, fino a notte fonda. L'ho fatto spesso e mi aiuta a rilassarmi. Ma non basta, non mi sento ancora calma.
E va bene. Aspetterò ancora. Fino al pomeriggio.
Dico a me stessa, per convincermi a farlo. Non sono del tutto certa che rispetterò il mio stesso ordine, ma continuo a muovere la spada e la cosa mi fa sentire meglio.
Aspetterò ancora un po'. Ma poi giuro che vado a prenderlo, a costo di buttare giù tutta la montagna. E Hayez sarà il prossimo.

Citazione: Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: i graffi restano, ma stanno cicatrizzando rapidamente. La stanchezza per l'allenamento è infima, ci è abituata. I muscoli ora sono caldi e attivi, per niente propensi a tornare a ripiegarsi nel buco.
Stato psicologico: ancora un po' irritata, ma l'allenamento ha contribuito a rilassarla. Spera ancora che lo Yoma esca, ma sta perdendo la sua (poca) pazienza. Odia Hayez con tutto il cuore.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva) non ha mai smesso di fare attenzione all'entrata, ora che è vicina ancor di più.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 21-05-2012, 06:11 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hotenshi - 27-05-2012 11:46 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 03-07-2012, 03:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)