Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mostro della miniera [Hotenshi]
06-06-2012, 03:10 PM
Messaggio: #18
Il mostro della miniera [Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato

Il mio colpo taglia solo aria e si schianta contro il soffitto: quel dannato nano è saltato all'indietro, evitando di finire diviso a metà. Fra la pioggia di terriccio e polvere e la spada troppo in alto, ora sono scoperta, ma evidentemente è troppo stupido per approfittarne: preferisce ritirarsi nuovamente fuori dalla mia portata, deridendomi ora non solo con quegli occhi orribili, ma anche con una risatina stridula che mi manda su tutte le furie. O meglio, mi ci manderebbe, peccato che lo sia già. Non capisco a cosa gli serva continuare ad arretrare, se non intende scappare nè contrattaccare. Abbasso la spada, rimettendola in posizione di guardia. Meglio non rischiare che cambi idea. Ma ora siamo al punto di partenza, solo a posizioni invertite. Una situazione di stallo che non sopporto. La mia rabbia non mi permette di stare a ragionare sui piani di quell'essere, sempre ammesso che abbia un piano. Cosa che non mi sembra poi così probabile. A questo punto però ho capito che agitare la lama finirebbe solo per seppellirmi sotto metri di roccia, e non è l'ideale. Perciò, con uno sforzo notevole, rinuncio a lanciare un altro fendente e decido di incalzare lo Yoma semplicemente avanzando verso di lui. Faccio in modo di occupare tutto lo spazio disponibile, impedendogli, almeno spero, di saltarmi di nuovo alle spalle. La spada è pronta a scattare in qualsiasi momento, i miei occhi sono ancora il riflesso dei suoi. Anche se volessi, non avrei la calma necessaria a farli tornare argentati.
Vediamo che fai, bastardo. Ti sfido a venirmi addosso.
Facendo attenzione a non far cadere la torcia mugugno la mia sfida. Non mi interessa che capisca, avevo solo bisogno di dirlo.

Citazione: Yoki utilizzato: 10%
Stato fisico: graffi sparsi ma non rilevanti. Bruciatura sulla guancia sinistra. Occhi dorati.
Stato psicologico: arrabbiata ma conscia di non essere libera di muoversi. Decisa a trovare un modo di risolvere il problema.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 21-05-2012, 06:11 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hotenshi - 06-06-2012 03:10 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 03-07-2012, 03:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)