Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
11-08-2012, 02:19 PM
Messaggio: #7
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
Dunque attesero. Non molto, a dire il vero: la guardia fu rapida a tornare con la notizia che i Cinque avevano accordato il permesso di entrare alla novizia. La sua scorta annuì e le si rivolse:
Esattamente, datemi pure la vostra arma.
Prese la claymore con la mano libera dalla lancia e fece un cenno al suo compare all'esterno. Quello aprì il cancello e Olivia fu introdotta in quella peculiare città. La guardia la guidò attraverso la strada principale, senza svoltare mai, fino all'edificio di pietra al centro.
Il Palazzo di Giustizia.
Spiegò, confermando l'ipotesi della ragazza.
Attenda un attimo.
Si avvicinò al portone di legno e bussò tre volte con il manico della lancia. Da dentro, un'altro armigero aprì e lui invitò la giovane a seguirlo. Ancora una volta, la strada era dritta, un corridoio con armature vuote e piene a sorvegliare le pareti spoglie e un tappeto rosso sul pavimento. Oltre un'altra porta di legno, che fu aperta dopo lo stesso rituale di prima, si apriva una sala quadrata, con alcuni arazzi rossi e neri alle pareti e numerose guardie sparse ovunque. Dalla parte opposta alla porta, un palco in pietra ospitava cinque scranni, ognuno dei quali era occupato da un uomo. Anzi, no: su due di essi sedevano delle donne. Fu proprio una di queste a cominciare, non appena la guardia si piegò su un ginocchio in segno di rispetto:
Porgiamo il benvenuto alla Claymore. Se desideri farci delle domande riguardo al tuo compito o alle leggi di questa città, sei libera di chiedere, ma solo ora. Misura bene le tue parole e non lasciare nessuno dei tuoi dubbi da parte, perché non ti daremo udienza ancora se non per questioni della massima importanza.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric] - Narratore - 11-08-2012 02:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)