Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Semiramide (DarkGreen)
07-07-2014, 10:13 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-07-2014 10:14 PM da DarkGreen.)
Messaggio: #8
RE: [In Missione] Scheda di Semiramide (DarkGreen)
Capitolo 5 : Io sono Leggenda

Che motivo ho di deviare il mio piacere nel ricordo di ciò che è appena accaduto?
È come se sentissi il dovere di farlo… ma quale danno potrà mai apportarmi? Quale? Nessuno. Ho smesso di soffrire invano!
Sì, perché da oggi in poi sarò libera!
Ah, che meravigliosa sensazione! Non ho mai provato nulla del genere, mi sento rinascere, rivivere, diventare più forte, ricca di amore! Anche se ho fame, sinceramente.. molta fame. E ciò significa che ho ritrovato il mio essere umana; cosa mai potrebbe essere meglio di così?
Ma torniamo alla missione.
Uno squallido uomo in nero, di nome Cort, ci aveva chiamate al cospetto per sgomberare un paesino del nord, B-..Briggi Taun, sì, quello, dagli yoma. Eravamo io, Angela e Morgana, quelle due brave ragazze.
Il viaggio durò abbastanza che manco io ricordo tanto.
Poi arrivammo in quel posto, bianco come le nuvole in una giornata di primavera. Neve, ghiaccio, vallate di alberi immersi nel candore. Mai avevo assistito ad uno spettacolo del genere. Scalammo una fitta parete di ghiaccio e proseguimmo per una stretta gola, dalle stalattiti minacciose che per poco non ci colpirono.
Giungemmo, infine, al villaggio. Il destino volle che trovassimo i mostri già alle prese con l’abbattere una piccola capanna, in cui vi stava un pover’uomo.
Due stavano a guardare, uno sputava gli ordini, altri due sfasciavano la casa.
Angela ci ordinò di far fuori quelli senza impegni, mentre lei si sarebbe occupata dell’altro che sbraitava.
E qui fallii nel mio attacco “silenzioso e leggiadro”, dimostrandomi una povera goffa senza tatto.
Il bastardo mi ferì, ma non fu grave e non mi diedi per vinta.
Ebbi la grande iniziativa di piantarmi la zappa sui piedi, letteralmente, mettendo in atto un attacco non alla mia portata.
Volevo utilizzare il mio avversario come peso da lanciare contro i due dannati che stavano demolendo l’abitazione.
Ma non notai che quelli vi erano già entrati dentro, e che la mia mossa era troppo difficile per una tipa impacciata quale ero (contando pure che ero stata sfiorata alla fronte da un artiglio, ed il sangue mi era finito nell’occhio).
E finii ferita, in maniera molto più pesante di prima.
Tuttavia, non potevo di certo arrendermi. Ma svenni comunque, demoralizzata.
Lì sentii la voce di mia sorella Clelia, che mi trasmetteva coraggio, m’incitava a dare del mio meglio, a vincere.
Le urla dell’umano mi riportarono alla realtà e, spinta da una nuova coscienza della lotta, ritornai in piedi, dolorante, e mi fiondai verso la piccola costruzione.
Uccisi il primo dannato che mi capitò davanti, anche se il suo simile riuscì a perforarmi il petto. Nonostante ciò, non mi perdetti d’animo.
L’ultimo attacco si rivelò un successo, ma a caro prezzo : calcolai male la distanza tra me e lui e, pure se lo riuscii a trinciare in due, e le sue zanne mi strinsero la gola, provocandomi un’orribile emorragia.
Fu un duro colpo per la mia residua sicurezza. Ma anche lì mia sorella accorse in mio aiuto. Mi rassicurò, mi rivolse alla vendetta, al riscatto che io e solo io avrei potuto ottenere se solo avessi creduto in me. Mi convinse del fatto che nessuno avrebbe mai provato pietà, amicizia, affetto per me, annunciandomi la dura legge che regola questo mondo contro la mia persona.
Mi sentii una melma nata dalla melma, un essere senza amore né affezione.
Il mio yoki, in più, era altissimo, quindi rischioso.
Ma loro, le mie compagne, anziché uccidermi, mi dimostrarono il contrario, mi rivolsero contro parole di miele, uniche.
Tornai felice, come non lo ero mai stata, commossa. Esisteva, sì, esiste qualcuno che crede in me! Non sono un individuo inutile, solo, triste, grigio, non lo sono più!
In vita mia, avevo trovato delle amiche. Loro fermarono le mie lacrime, e i miei singhiozzi diedero spazio ad uno storpio sorriso.
Ero così contenta che il dolore che mi dava tormento svanì, sia dentro, sia fuori, e fui avvolta dall’onnipotenza di questa nuova realtà che mi sta accogliendo nella sua luce. Finalmente scappai, rinata, via, lontano, allo scurire del cielo gelido del nord.
Ora sono libera, LIBERA!  Mai più farò ritorno all’Organizzazione, mai più verserò lacrime per l’amarezza del passato, mai più sarò sola!
L’immenso mondo mi attende ed io renderò omaggio ad esso, per avermi accettata come sua figlia, come suo migliore frutto!
Mi ciberò fino a saziarmi e le persone mi ameranno! Ed io amerò loro, la loro carne, le loro più infime viscere, che troveranno reggia nel rifugio del mio corpo.
Sentirò il loro calore esplodermi dentro, in un vortice di amorevolezza che mi renderà gioiosa, gioconda, forte.
La solitudine resterà solamente una bestia passata.
CLELIA! IO HO VINTO!



But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Semiramide (DarkGreen) - DarkGreen - 21-09-2012, 04:44 PM
RE: [In Missione] Scheda di Semiramide (DarkGreen) - DarkGreen - 07-07-2014 10:13 PM
Scheda di Semiramide [DarkGreen] - Ufizu - 23-09-2012, 03:56 PM
Scheda di Semiramide [DarkGreen] - DarkGreen - 20-12-2012, 04:21 PM
Scheda di Semiramide [DarkGreen] - DarkGreen - 07-06-2013, 03:10 PM
Scheda di Semiramide [DarkGreen] - DarkGreen - 08-09-2013, 04:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)