Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea vs. Serena
06-10-2012, 03:05 PM
Messaggio: #15
Andrea vs. Serena
Andrea-post conclusivo

Narrato/pensato
Parlato

IL trucchetto del polso! Dannazione, questa non me la aspettavo. O meglio, me la sarei aspettata se non mi fossi distratta. Serena è veloce e ha una potenza immane per quel corpicino. Mi ha fregato, non posso applicare la mia tattica. Tanto più che sento non solo la mia mano che si abbatte sul "tavolo", ma anche il polso che si sloga. Merda.
Nh-umpf.
Interrompo il ringhio per stingere i denti. Sopportazione sì, ma fa male. Hayez si lascia sfuggire un commento e Serena pure. Una delle cose che più mi infastidiscono è che mi si accusi di essere fragile, ed è proprio questo il significato delle sue parole.
Tsk. Non credere.
La mano ormai libera, sollevo il braccio e aspetto un attimo, prendendo le misure con attenzione. Poi, con un movimento secco, riporto il polso in posizione, sfruttando solamente i miei muscoli come mezzo per ottenere quello scopo. Non è proprio indolore, ma sicuramente meglio che girare per ore con un polso slogato. Un vecchio trucco che funziona sempre, altro che Rigenerazione. Ghigno.
Ti meriti la tua posizione, comunque. Ti ho limitata come potevo eppure mi hai battuta. Ti ringrazio: finalmente mi sono divertita in questo scontro. Spero che mi concederai la rivincita.
Lei mi gira le spalle e se ne va. Ma so che mi ha sentito, e probabilmente ci penserà, come minimo. Mi alzo a mia volta e faccio un mezzo inchino ad Hayez.
La prossima volta, farò in modo che tu pensi per un attimo che ce la farò... l'attimo che ci metterò a batterla.
Faccio la superiore, ma con me stessa ammetto che è stata una sconfitta senza possibilità di errore. Posso dare in parte la colpa a quella strana sensazione... mi ha proprio sorpreso... però devo riconoscere di aver perso. Prima di lasciare l'arena, sciolgo una delle mie trecce, la scelgo accuratamente e la tengo a mente:
Tranquilla, tornerai. Tornerai molto più grande di prima.
Le prometto. Questa sconfitta mi ha insegnato qualcosa, ma soprattutto mi ha dato un obiettivo: arrivare a sconfiggere Serena. Non che non ci pensassi già, ma sfidarla mi ha dimostrato quanto impegno servirà per arrivare a un simile obiettivo. Abbandono l'arena con un solo pensiero in testa:
"La prossima volta, vincerò io. E dopo il braccio di ferro, toccherà a uno scontro serio."

Citazione: Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Polso leggermente dolorante ma sistemato (era stato slogato ma ora è a posto)
Stato psicologico: Delusa per la sconfitta ma esaltata dallo scontro, uno scontro veramente "divertente"; si sente estremamente competitiva e il proposito di battere, un giorno, Serena si è molto fortificato.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Andrea vs. Serena - Hayez - 04-10-2012, 08:02 PM
Andrea vs. Serena - Hotenshi - 04-10-2012, 08:35 PM
Andrea vs. Serena - Serena - 04-10-2012, 09:31 PM
Andrea vs. Serena - Hayez - 04-10-2012, 09:50 PM
Andrea vs. Serena - Hotenshi - 04-10-2012, 10:29 PM
Andrea vs. Serena - Serena - 04-10-2012, 11:08 PM
Andrea vs. Serena - Hayez - 04-10-2012, 11:14 PM
Andrea vs. Serena - Hotenshi - 04-10-2012, 11:25 PM
Andrea vs. Serena - Serena - 05-10-2012, 09:10 PM
Andrea vs. Serena - Hayez - 05-10-2012, 09:25 PM
Andrea vs. Serena - Hotenshi - 05-10-2012, 09:43 PM
Andrea vs. Serena - Serena - 05-10-2012, 10:15 PM
Andrea vs. Serena - Hayez - 05-10-2012, 10:43 PM
Andrea vs. Serena - Serena - 05-10-2012, 10:58 PM
Andrea vs. Serena - Hotenshi - 06-10-2012 03:05 PM
Andrea vs. Serena - Hayez - 06-10-2012, 08:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)