Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
11-11-2012, 11:02 AM
Messaggio: #5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato
Parlato da altri

Oh, fantastico. Volevo proprio sentirmi dire quello che ho sentito. "Infiltrarci nell'alta società". Ma dico, a qualcuno è girato di farmi uno scherzo idiota? Perché se lo trovo la sua faccia diventerà irriconoscibile entro un paio di minuti. Ma comunque, dato che l'impressione che ho fatto sulla mia compagna è quella che c'era da aspettarsi, mi ritiro con un sospiro e cerco di decifrare altro del foglio. Hayez però non ci vuole lasciare in pace.
Davvero avreste così tante difficoltà?
Secondo te?
Ma a quanto pare si rivolge più che altro ad Aphrodite, così ne approfitto per fregarmene e tentare di leggere.
Citazione:Andrea Tourier de la Varalle, Capitano della 6a Armata del Confederato Esercito d'Alessandro. Unica figlia di Louis Tourier, quinto Marchese de la Varalle (Tolouse centromer... centorm... centro...)
Un sospiro particolarmente profondo dell'uomo in nero richiama la mia attenzione salvando il foglietto da una fine ingloriosa. Dice che ci hanno insegnato a recitare, quindi non dovremmo avere problemi. Ah, sì, è vero. Era divertentissimo ascoltare tutte quelle parole assurde senza alcun senso che blateravano. Che sia il caso di usarle? Hayez si rivolge a me e io, gonfiando il petto, rispondo a tono:
Certosinamente, Madamigella Hayez. Si affili pure a me.
Eh, lo so, sono troppo brava. Ho a malapena il tempo di capire che quella parola ridicolmente lunga è "centromeridionale", che dovrebbe voler dire centro-sud se non ricordo male, che l'uomo in nero torna alla carica, ordinandoci di cambiarci. Lascio perdere ancora una volta l'impresa quasi impossibile e mi dirigo verso il mio manichino, ma l'altro tizio ci ha messo davanti un coso che non capisco a che serva. Faccio in modo di passarci di fianco toccandolo appena, ma è abbastanza perché caschi.
Ops, che sbadata!
Esclamo, fintissima. Poi afferro il mio manichino e lo trascino vicino a quello di Aphrodite, incredibile che abbia già imparato il nome, prima di cominciare a cambiarmi. Questo per poterle dare di gomito e ricominciare la discussione:
Allora, lasciamo perdere quanto sei forte, se sei qui sarai capace di menar le mani. Ma....
Hayez interrompe ancora, sta cominciando a infastidirmi. Dice che non potremo portare le spade ma che potremo fare "acquisti" in un villaggio vicino.
Aspetta. tocca a me interrompere ora "Acquisti" vuol dire comprare roba, giusto? Che genere di roba? Non siamo già a posto con questi? E perché non te la inventi tu una scusa per portare le spade?
Accompagno il discorso indicando prima la divisa che sto per infilarmi e poi la mia lama. Ma mentre aspetto che mi risponda, torno a parlare con la mia compagna.
Dicevo, lascia fare a me con gli Yoma. Di te serve la testa. Sarà meglio che mi dai una mano, perché in queste robe sono negata. Ma ti conviene spiegarti bene prima di far cazzate, sennò puoi dire addio alla tua bella faccia.
Spero di essermi spiegata, non mi ripeterò. Se collabora, bene, sennò le spacco la faccia e mi arrangio. Non ho certo voglia di perdere tempo, io. Con questo, ho finito, e una volta sistemato il vestito ho intenzione di riprendere la lettura, se Hayez mi farà il favore di andare a crepare in un buco.

Citazione: Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto
Stato psicologico: La tensione notturna permane, ma si sta alleggerendo per l'eccitazione pre-missione. Ancora confusa ma intenzionata a dare il massimo anche in questo caso. Soddisfatta dall'esser riuscita a decifrare ormai metà del foglio, irritata dal fatto che Hayez non stia mai zitto. E' ancora decisa all'approccio amichevole con Aphrodite, anche se per il momento non ha ottenuto grandi risultati. Se il tentativo fallirà, non si farà problemi ad agire di testa propria.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva) ancora insistentemente su Aphrodite.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 11-11-2012 11:02 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)