Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
14-11-2012, 10:48 AM
Messaggio: #6
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Pensato
Parlato
Parlato da altri

E lei non ascoltò minimamente quello che Andrea stava dicendo la influenzasse, nemmeno che arrivasse a sfiorarle le orecchie.

Non è possibile, Hayez deve essersi bevuto il cervello non c'è altra spiegazione Non può davvero pensare che questa farsa regga, la mia compagna sembra un armadio e non pare essere particolarmente arguta. Direi che non c’è bisogno di chiederle se si basa sulla forza bruta. Intelletto nemmeno a parlarne, pianificazione non credo sappia cosa significhi… A quanto pare dovrò pensare io a come rendere la situazione gestibile e soprattutto controllare l’operato della mia compagna… Alla fine il mio signore mi ha messa qui come cane da guardia di una guerriera che non sarebbe in grado di fare due passi senza creare un gran scompiglio. Mi trovo in disaccordo con la strategia scelta, mette troppo in risalto la figura così insolita di Andrea...

Certosinamente, Madamigella Hayez. Si affili pure a me.

Aphrodite aprì le braccia.

Siamo spacciate!

Hayez continuava a parlare ma Aphrodite era insolitamente distratta e osservava il mesto e scialbo vestito nero che le era stato consegnato.

Beh è più elegante di quanto non appaia... Almeno non sarò coperta di stracci... Certo mio signore avete ragione, non è possibile portare con noi le armi all'interno della nobiltà almeno portarle palesemente scoperte... Mentre faremo acquisti potremo procurarci un... baule o un porta biancheria che sia abbastanza grande da poter contenere le nostre Lame e coprirle con della biancheria pulita... Sono certa che se qualcuno volesse procedere a dei controlli Andrea saprebbe come dissuaderli!

Improvvisamente Andrea, tra una lamentela con il suo solito turpiloquio, si avvicinò ad Aphrodite.


Dicevo, lascia fare a me con gli Yoma. Di te serve la testa. Sarà meglio che mi dai una mano, perché in queste robe sono negata. Ma ti conviene spiegarti bene prima di far cazzate, sennò puoi dire addio alla tua bella faccia.


Era troppo! Persino per la gentile e calma numero 21, si voltò quindi verso la sua compagna assumendo un'aria seria e uno sguardo profondo: l'avrebbe guardata negli occhi fissandola e utilizzando la sua abilità, non per convincerla delle sue parole ma piuttosto per farle capire che il rispetto in ambito di missione era essenziale e che lei MERITAVA tale rispetto in quanto detentrice del numero più basso tra le due. Si spostò di fronte ad Andrea e iniziò a parlare.

Guardami negli occhi per cortesia! Ascoltami bene perché non mi ripeterò, io sono la numero 21 non perché sia andata a porgere moine ai superiori o perché questi mi preferiscano alle altre, semplicemente ho sempre adempiuto alle mie missioni e mi sono allenata duramente e, per quanto fisicamente non possa essere al tuo livello, non dimenticare che IO sono la caposquadra e quindi che il TUO tono potrebbe essere più gentile nei miei confronti...

Citazione:Yoki utilizzato: 0%.
Stato fisico: Perfetto
Stato psicologico: irritta dall'atteggiamento indisponente della compagna.
Abilità utilizzate: Carisma Ipnotico (attiva su Andrea se questa incrocerà il suo sguardo)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - AnDremion - 14-11-2012 10:48 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)