Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
28-03-2013, 08:37 PM
Messaggio: #44
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

Aha! Dai che ce l'ho fatta. Aspetta, che diamine è questa cosa morbida? Oh, be', non credo che sia importante. Poggio il piede e sento qualcosa di strano, una specie di... di... quel rumore che fanno i dannati topi, insomma. E il Signor Baffo pare tremare. Comincio a pensare che ci sia qualcosa che non va quando la cosa morbida comincia a muoversi. Va bene, c'è decisamente qualcosa che non torna. Guardo giù e allora capisco: gli ho pestato un piede. Ecco, lo sapevo. La coordinazione non è mai stata il mio forte. Oh, be', comunque non avevo intenzione di continuare così. Tanto per non peggiorare le cose e per lasciare che se ne vada, dato che so che non dev'essere stata una bella esperienza, alzo il piede con un "ops" e qualche borbottio che dovrebbe assomigliare a una scusa ma in realtà mi viene più naturale farlo sembrare un insulto. Non so perché, a quel punto lui si da la colpa da solo, ma magari è pure vero, che ne so, e se ne va zoppicando appoggiandosi a un vecchietto. Per un momento resto lì impalata senza sapere cosa fare. Sono sollevata di essermi liberata di quel tizio, e non oso immaginare la scenata che mi avrebbe fatto una di quelle puttane se avessi provato a combattere con lei, però adesso che cazzo faccio...?
Poco dopo c'è un urlo pazzesco, e ho la netta sensazione di sapere chi è che urla così. La gente comincia a ridere, e in effetti è piuttosto divertente che il capo di tutti loro si sia fatto battere da un piede calpestato. All'inizio cerco di trattenermi, ma non c'è niente da fare: ora che ci penso, è davvero troppo divertente. Scoppio a ridere anch'io, probabilmente più forte di chiunque altro, tenendomi la pancia e buttando indietro la testa, cercando però di fermarmi quando lo fanno gli altri per non esagerare. In fondo, a quanto ho capito, forse è meglio non prendere troppo per il culo il Signor Baffo. Però davvero... haha... sconfitto da un pestone. Questa me la ricorderò... forse dovrei dedicarci una treccia, ma è stato veramente quasi troppo facile. Nah, lo sfiderò sul serio e lo batterò come si deve, e poi avrò la mia treccia, da aggiungere a quella per lo Yoma. Ora che ci penso... dov'è Olivia? Appena smetto di ridere mi metto a cercarla, prima con gli occhi e poi, se non c'è niente a fermarmi, anche con tutto il resto. Mi serve, quella bambolina, dannazione. Io non ho trovato un cazzo finora, ma magari lei ha avuto culo. Speriamo....

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Occhi verdi e leggero intontimento derivati dalla pillola.
Stato psicologico: All'inizio stupita dalla superficie morbida che incontra, poi sorpresa e un po' imbarazzata dalla figura barbina che ha fatto pestando il piede al Conte. Comunque soddisfatta di essersene liberata, dato che ormai il ballo l'aveva ampiamente stufata. Man mano che l'azione si sviluppa (Conte che zoppica via, poi la risata generale) è sempre più stupita e non sa che fare, ma alla fine decide di unirsi all'ilarità, anche dato che pensandoci la cosa è davvero divertente. Improvvisamente le torna in mente Olivia, ed è intenzionata a trovarla e a scoprire se ha avuto maggiore fortuna con la Percezione.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 28-03-2013 08:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)