Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
20-03-2013, 04:02 PM
Messaggio: #41
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
Questo è... ! Pensò Olivia, bloccandosi di colpo per la sorpresa. Per un istante, le era sembrato... anzi no, non era stata una sua impressione, lei aveva davvero avvertito un'emanazione di yoki alle sue spalle. Ma proveniente da chi? La ragazza aveva fatto appena in tempo a notare con la coda dell'occhio una figura vestita di nero, ma questa si era subito mescolata alla folla di nobili e dame che gremivano l'ampia sala, scomparendo alla sua vista. Che fosse la fonte dell'emanazione? Istintivamente, Olivia cercò subito di rintracciare con lo sguardo la figura misteriosa, un'impresa a dir poco ardua a causa di quella moltitudine di persone che riempiva la sala. Ciò nonostante, qualche secondo più tardi riuscì effettivamente a vedere la coda d'un abito nero sparire dietro la sinistra della porta che divideva la sala da un atrio adiacente, ma si trattava dello stesso abito, della stessa persona? La ragazza non avrebbe saputo dirlo: la traccia di yoki che aveva avvertito per un istante era ormai scomparsa (e considerato che era sotto l'effetto del farmaco, era già un miracolo che fosse riuscita a percepirla la prima volta), ed inoltre non era nemmeno sicura se la figura misteriosa che aveva intravisto all'inizio fosse un uomo oppure una donna. Impossibile dunque fare congetture. Che faccio adesso? Si chiese Olivia, incerta sul da farsi. Forse era il caso di avvisare la compagna Andrea? No. Per dirle cosa poi? Che "forse" aveva percepito lo Yoma per un istante e poi se lo era perso? Non era il caso. Prima era necessario indagare, cercando di ritrovare la figura vestita di nero in modo da accertarsi che fosse veramente la fonte dell'emanazione di yoki. Solo una volta che fosse stata sicura di aver trovato il bersaglio, solo allora, sarebbe andata ad avvisare Andrea. Prima però, doveva liberarsi di quel dannato vassoio che teneva tra le mani e così, dopo diversi secondi nei quali era stata ferma imbambolata, si mosse finalmente per raggiungere Anya (che probabilmente la stava aspettando), e sbarazzarsi così delle creme...


Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi hanno ripreso il loro originale color verde oliva dopo l'assunzione del farmaco.
Stato Psicologico: Calma e concentrata.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Inibita dal farmaco).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Sir_Alric - 20-03-2013 04:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)