Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
31-01-2014, 11:12 PM
Messaggio: #121
RE: Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Ra... ragazze! Avete?... Oh, bene!

Hayez era sudato e ansimante, chiaramente di fretta, ma nel vedere lo Yoma bello decapitato sfoggiò un sorriso genuino.
Poi, i rumori che giunsero da sotto lo fecero tornare alla realtà, e passò ad una smorfia.

Oh, diamine, l'armadio che ho buttato giù per le scale non è bastato? Se solo non avessi rotto la statua in mezzo alla sala... Oh, non c'è tempo! BRERA!!!

Così gridando, Hayez scattò veloce verso Olivia e Andrea, e con pochi movimenti fluidi prese prima una e poi l'altra per il colletto; quindi, con continuità, le trascinò senza sforzo apparente - sì, anche Andrea - fino al parapetto, da cui... saltò.
Con Olivia e Andrea al seguito.
Sotto, miracolosamente, c'era... la carrozza, con Brera come cocchiere: ci caddero proprio sopra, sfondando il tetto e trovando così dure anche le morbide imbottiture dei sedili su cui caddero; il cocchio parve lì lì per sfasciarsi, ma come una creatura elastica tornò quasi subito alla forma originaria. Appena si assicurò che fosse possibile partire, Brera allora frustò i cavalli e fece partire la carrozza, alle loro spalle grida e urla dal terrazzo.
Come se nulla fosse, in quel dedalo di frammenti di legno e polvere Hayez si tolse il cappello rivelando i neri capelli impomatati, e lo mosse per farsi fresco.

Accidenti che avventura... E dire che contavo di riuscire a giustificare l'inevitabile rumore che Andrea avrebbe fatto liquidandolo come semplice irruenza e un pò di grassi risarcimenti... Ma poi niente, al veder le claymore è scoppiato il finimondo!

L'uomo in nero però non aveva l'aria arrabbiata, sembrava anzi... divertito. Sorridendo, si rivolse dunque alle due ragazze:

Meno male che il Conte non era il nostro cliente, perché sennò ci saremmo potuti scordare il compenso... Piuttosto, i miei complimenti per aver terminato il lavoro! Vi siete divertite, alla festa?

Quelle parole ebbero come unico accompagnamento il rumore dello zoccolo dei cavalli sulla strada polverosa mentre la malconcia carrozza volgeva ormai tranquilla verso Staph.



AVETE DIRITTO A UN POST CONCLUSIVO
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hayez - 31-01-2014 11:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)