Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seayne Vs Alicia
21-12-2012, 07:26 PM
Messaggio: #12
Seayne Vs Alicia
TURNO 4

Pensato Parlato Testo normale

Le guerriere partirono nuovamente a caricarsi,Seayne tentò di colpire la spalla sinistra di Alicia,che però riuscì a evitarlo,scartando all’ultimo momento a destra,conquistando così le spalle dell’avversaria.

A quel punto Seayne tentò di rimediare all’errore tentando di colpirgli gli spallacci,colpo che andò nuovamente a vuoto,perché Alicia in quel momento era riuscita ad abbassarsi e a colpirgli l’interno delle ginocchia col piatto della spada,mandandola poi al tappeto con uno sgambetto in piroetta.

La compagna finì rovinosamente a terra,per fortuna non facendosi male,tutto ciò che ottenne fu un po’ di sabbia sul volto e sulle vesti,nel mentre l’uomo in nero sottolineò che ora era morta lei,Seayne e che ora potevano ricominciare,bene,sei stata brava stavolta Alicia,continua così.

La compagna rimase per un lungo momento a terra,[COLOR="red"]probabilmente sta pensando a come controbattere,anche io dovrei farlo,allora analizziamo la situazione,cosa posso fare?potrei allontanarmi un pochino da lei,per evitare improvvisi balzi,no no,così non va Alicia,gli daresti un vantaggio.
[/COLOR]
Mentre la compagna era a terra Alicia continuò a pensare al da farsi,l’unica cosa che può fare la mia compagna è balzare da terra per tentare di sorprendermi,ora come posso evitare di farmi trovare impreparata?la guerriera strinse più forte l’elsa della spada con entrambe le mani,se dovesse balzare indietro per retrocedere,quello che posso fare è tentare di sorprenderla a mia volta.

Durante il balzo Seayne non avrà la possibilità di fare altre movimenti,per cui ciò che posso fare è quello di balzare a mia volta alle sue spalle,per poi saltare nuovamente a alla sua sinistra,così per distrarla nuovamente e colpirla con il piatto della spada sullo stomaco,giusto per fargli mancare il fiato e farla cadere poi con un altro sgambetto.

Alicia non era stupida,sapeva bene che il suo piano molto probabilmente non avrebbe funzionato,così pensò che la compagna l’avrebbe intercettata facilmente,così si disse:se mi dovesse scoprire,scatterò velocemente a sinistra per poi tornare immediatamente nella posizione iniziale e scattare velocemente verso la compagna,per tentare di afferrarla e buttarla a terra tramite un colpo ben assestato col pomo dell’elsa sullo stomaco.

Se ciò non dovesse funzionare,pensò Alicia,mi ritirerò velocemente dall’azzione per pensare ad un’altra strategia,ora non mi resta che aspettare che lei si rialzi per mettere in atto le strategie,durante il periodo di attesa Alicia aveva abbassato il livello di yoki,per poi aumentarlo improvvisamente,tutto sempre per distrarre la compagna.

Yoki utilizzato:15% 20%
Seconda strategia:20% 35%
Stato fisico:ottimo,le iridi sono dorate e le vene ingrossate a causa dello yoki
Stato mentale:concentrata,ma felice di essere riuscita a far cadere almeno una volta la compagna
Abilità utilizzate:percezione dello yoki(attiva su Seayne)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Seayne Vs Alicia - Ufizu - 08-12-2012, 03:54 PM
Seayne Vs Alicia - Nardo - 08-12-2012, 11:05 PM
Seayne Vs Alicia - sagaraluca21 - 09-12-2012, 10:09 PM
Seayne Vs Alicia - Ufizu - 11-12-2012, 04:48 PM
Seayne Vs Alicia - Nardo - 12-12-2012, 10:47 AM
Seayne Vs Alicia - sagaraluca21 - 12-12-2012, 11:01 PM
Seayne Vs Alicia - Ufizu - 13-12-2012, 04:58 PM
Seayne Vs Alicia - Nardo - 14-12-2012, 10:18 AM
Seayne Vs Alicia - sagaraluca21 - 15-12-2012, 12:54 PM
Seayne Vs Alicia - Ufizu - 17-12-2012, 05:00 PM
Seayne Vs Alicia - Nardo - 18-12-2012, 09:34 AM
Seayne Vs Alicia - sagaraluca21 - 21-12-2012 07:26 PM
Seayne Vs Alicia - Ufizu - 23-12-2012, 03:00 PM
Seayne Vs Alicia - Nardo - 24-12-2012, 04:54 PM
Seayne Vs Alicia - sagaraluca21 - 25-12-2012, 11:57 PM
Seayne Vs Alicia - Ufizu - 27-12-2012, 03:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)