Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerezya vs. Angela [Allenamento]
24-01-2013, 04:12 PM
Messaggio: #15
Cerezya vs. Angela [Allenamento]
[Angela, Turno 5]

"Questo duello è finito, la vittoria va ad Angela. Potete tornare ai vostri alloggi, ora."

"Proprio quello che mi aspettavo di sentire sin dall'inizio."

Benché fosse una vittoria ottenuta contro una guerriera di minor rango, Angela non poteva non tener conto di una vittoria, qualunque essa sia. Una vittoria, più o meno importante, in quella cruenta e spietata realtà che era ormai diventata la sua vita non poteva non essere presa in considerazione, sebbene la soddisfazione mutava di gran lunga dall'aver trucidato un branco di yoma all'aver battuto in allenamento una Numero 42.
Con questi pensieri nella testa che Angela assopì quell'ultima goccia di yoki che aveva liberato, prestandosi a lasciare l'arena, ma dopo nemmeno quattro passi si dovette fermare perchè una voce balbettante le volle domandare riguardo l'esperienza che aveva maturato da quando prestava ufficialmente servizio come guerriera graduata. La domanda un po' la sorprese, non si sarebbe aspettata che l'ormai ex avversaria le avrebbe rivolto parola intenta com'era a rigenerarsi un osso rotto, ma vide di accontentarla.

"Non importa quante missioni ho svolto, né quanti yoma ho abbattuto. È la dedizione in ciò che credo sia importante quello che conta davvero. Tu cosa credi sia importante per te? Se non lo sai, vedi di scoprirlo o rimarrai sempre lì dove sei ora, a terra e sconfitta. Se invece già lo sai, allora dedicaci tutta te stessa e vedrai che un giorno ti troverai dove sono io ora, in piedi e vincente."

Dettò ciò, la lasciò ai suoi pensieri.

La pena nel vedere la Numero 42 in quelle condizioni e la nota di ammirazione che aveva colto nelle sue domande l'avevano spinta a parlare a cuore aperto dopo tanto tempo, troppo a dire il vero. Le sembrò persino di vedere la sua perduta sorellina in quella guerriera... la sua amata sorellina che non faceva altro che idolatrarla ogni cosa lei facesse, che voleva andare ovunque lei andasse... d'altronde era la prima volta da quando era all'Organizzazione che Angela si sentiva ammirata da qualcuno. Forse per quello che Angela si aprì così tanto dandole quell'insegnamento.

"Sorellina, è per te che mi dedico anima e corpo in quello che faccio, ormai lo sai già da tempo, per te e per ringraziare quella formidabile guerriera che uccise lo yoma che ci ha reso orfane. Non per l'Organizzazione, non per nessun'altro. Solo per voi. Vi ringrazio per avermi fatto arrivare fin qui."

Citazione:Yoki utilizzato: 0%;
Stato fisico: perfetto;
Stato psicologico: abbastanza soddisfatta dell'allenamento | libera per pochi istanti dal suo comportamento introverso per aver colto una assomiglianza tra Cerezya e la sua perduta sorellina | grata a chi le ha permesso di diventare sempre più forte;
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva).
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Cerezya vs. Angela [Allenamento] - Duncan - 14-01-2013, 11:39 PM
Cerezya vs. Angela [Allenamento] - Nemas - 15-01-2013, 05:26 PM
Cerezya vs. Angela [Allenamento] - BlackGhost - 16-01-2013, 06:36 PM
Cerezya vs. Angela [Allenamento] - Duncan - 17-01-2013, 04:18 PM
Cerezya vs. Angela [Allenamento] - Nemas - 18-01-2013, 01:29 AM
Cerezya vs. Angela [Allenamento] - BlackGhost - 18-01-2013, 03:00 PM
Cerezya vs. Angela [Allenamento] - Duncan - 20-01-2013, 02:59 PM
Cerezya vs. Angela [Allenamento] - Nemas - 21-01-2013, 04:05 PM
Cerezya vs. Angela [Allenamento] - BlackGhost - 21-01-2013, 09:52 PM
Cerezya vs. Angela [Allenamento] - Duncan - 22-01-2013, 11:10 PM
Cerezya vs. Angela [Allenamento] - Nemas - 23-01-2013, 01:10 AM
Cerezya vs. Angela [Allenamento] - BlackGhost - 23-01-2013, 01:22 PM
Cerezya vs. Angela [Allenamento] - Duncan - 24-01-2013, 12:07 PM
Cerezya vs. Angela [Allenamento] - Nemas - 24-01-2013, 02:06 PM
Cerezya vs. Angela [Allenamento] - BlackGhost - 24-01-2013 04:12 PM
Cerezya vs. Angela [Allenamento] - Duncan - 24-01-2013, 04:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)