Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia vs. Andrea [Allenamento]
19-01-2013, 04:55 PM
Messaggio: #3
Gaia vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, turno 1

Narrato/pensato
Parlato

Ci ho goduto da matti a lasciare lì Hayez. In compenso ora mi trovo in arena un altro tizio in nero, che manco ha la buona creanza di presentarsi. Fa' niente, la mia attenzione non è certo per lui. Sono arrivata in fretta, tanto in fretta da dimenticare un dettaglio... ho ancora indosso quella roba che mi ha dato il bastardo, un'uniforme militare orribile. Bah, non ha importanza. Mi sono procurata una spada da allenamento, di quelle che non tagliano, e tanto mi basta. Osservo la mia avversaria: Gaia, ha detto che si chiama. Si sta avvicinando, sistemando le piume che ha tra i capelli. Strana tipa, non ne avevo mai viste con un simile ornamento. Bo, mi sembra motivata. La cosa potrebbe essere interessante. Un'occhiata al suo lato mi dice che non sta venendo verso di me per fare le presentazioni: sotto il cielo nero di nubi, l'arena è infatti percorsa da un leggero vento, ma soprattutto c'è... una roccia, in mezzo. C'erano anche dei topi, li ho visti. Ma sono scappati alla mia vista. Be', meglio per loro: li avrei schiacciati come intendo fare con questa qua. Comunque, dicevo... la roccia. Gaia la sta superando, evidentemente le dà fastidio. Certe cose le capisco. Allora mi avvicino anche io, ruotando per mantenere la sinistra verso la roccia e il braccio verso di lei. Sorrido sempre, ma tengo anche la guardia alta. Poi ricordo che Hayez ha detto che devo rispettare le buone maniere:
I miei formaggi, messere. Ritorno al nome di Andrea, Andrea di... di....
Ecco, lo sapevo. Ho già dimenticato il contenuto del biglietto. Poi, la fulminazione.
Andrea Tourier de la Varalle, per sentirla.
Concludo, sorridendo ancora di più per essere riuscita a mettere assieme il nome completo. Ma lei non pare badarmi troppo e parte di corsa, neanche troppo velocemente. La sto aspettando. Continuo però a muovermi lentamente verso la roccia: so bene che il mio moncherino è troppo evidente e che un avversario con un poco di cervello dovrebbe sfruttarlo a suo vantaggio. Lo farei anch'io. Credo. Forse. Se non fossi incazzata. Be', in questo momento non lo sono, sono lucida e sto pensando. E sto pensando che se ha un minimo di buonsenso mi attaccherà sulla sinistra. Quindi sono pronta: se il suo attacco sarà frontale o sulla destra, cercherò di intercettarlo con la spada. Altrimenti, se come mi aspetto arriverà da sinistra, cercherò di prendere il tempo giusto e dare uno spintone con la spalla sinistra, mirando a smaltarla sulla roccia. Il tutto non dovrebbe nemmeno togliermi il sorriso dalla faccia.
Fatti sotto.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto, l'uniforme non le dà fastidio.
Stato psicologico: Incuriosita da Gaia e ansiosa di testare le sue capacità. Lucida e pronta al combattimento. Per una buona volta, calma.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Gaia).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Tesla - 18-01-2013, 11:53 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 19-01-2013 04:55 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Tesla - 19-01-2013, 06:01 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 20-01-2013, 12:55 AM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Tesla - 20-01-2013, 12:27 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 20-01-2013, 04:24 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Tesla - 20-01-2013, 08:04 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 20-01-2013, 09:12 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Tesla - 21-01-2013, 07:12 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 21-01-2013, 11:01 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Tesla - 21-01-2013, 11:33 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 22-01-2013, 12:31 AM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Tesla - 22-01-2013, 07:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)