Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia vs. Andrea [Allenamento]
20-01-2013, 12:55 AM
Messaggio: #6
Gaia vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, turno 2

Narrato/pensato
Parlato

Non ha funzionato. Onestamente un poco ci speravo, ma accidenti quanto è veloce! Mi è passata alle spalle come un fulmine. Ah, i fulmini. Cavoli, comincio a sentire i tuoni. Forse è meglio se ci sbrighiamo, Hayez andrà in bestia se gli inzuppo l'uniforme buona. Comunque, subito dopo sento qualcosa alla gamba.
Pensavo che i topi fossero scappati tutti.
Commento, mentre il mio sorriso assume una piega sarcastica.
Ma sembra che ne sia rimasto uno....
Intanto mi giro: la gamba fa male come se l'avesse morsa un topo, appunto... cioè, dovrei dire che non fa male. Ma siccome non è perfetta, allora diciamo di no.
Tsk. Parli di quella bambolina che dovrebbe venire con me? Spero non mi svenga addosso, allora. Ma se è così fragile almeno potrò avere gli Yoma tutti per me.
Replico alle parole di Gaia.
Se ci sono? Quando vuoi!
Rialzo la guardia e la aspetto. Andarle incontro non servirebbe a niente: è troppo veloce, farei appena un passo. Così la osservo attentamente, cerco magari di capire qualcosa con quella schifosa Percezione che mi ritrovo. Non che ci speri molto, però... all'improvviso scarta verso la roccia. Non ho il tempo di chiedermi che intenzioni ha: devo agire. Allora sollevo il braccio, intendendo metterlo in mezzo alla sua traiettoria, o colpirla in caso mi volesse passare a lato. Vedendo poi che mi sta saltando addosso, ammesso e non concesso che ne abbia il tempo, aggiusto la posizione per intercettarla. La spada rimane stretta nel pugno, ma sospetto che sia troppo lontana per creare fastidio. In compenso, schiantarsi a tutta velocità sul mio braccio non penso sia un'esperienza augurabile a nessuno.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimo, dolore quasi inesistente dietro la gamba sinistra, dove è stata colpita da Gaia.
Stato psicologico: Sempre lucida ma inebriata dalla battaglia. Si è resa conto della sua inferiorità in materia di velocità. Comincia a divertirsi, e il modo di pensare di Gaia non le dispiace... almeno per quanto può dire al momento. Decisa a fermare l'attacco della sua avversaria.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Gaia).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Tesla - 18-01-2013, 11:53 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 19-01-2013, 04:55 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Tesla - 19-01-2013, 06:01 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 20-01-2013 12:55 AM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Tesla - 20-01-2013, 12:27 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 20-01-2013, 04:24 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Tesla - 20-01-2013, 08:04 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 20-01-2013, 09:12 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Tesla - 21-01-2013, 07:12 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 21-01-2013, 11:01 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Tesla - 21-01-2013, 11:33 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 22-01-2013, 12:31 AM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Tesla - 22-01-2013, 07:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)