Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Divina] In cerca di risposte.
28-01-2013, 10:04 PM
Messaggio: #1
[Divina] In cerca di risposte.
L'uomo le rivolge la parola con tono brusco, ma non troppo; come anche lei sa, Cort ama poche cose e una di queste è il saper portare a termine un lavoro, nel migliore dei modi, cosa che Serena ha sempre fatto. La Numero 1 attende pazientemente al centro dell'Arena, consapevole del significato della sua presenza in quel luogo.

«Bene, attendila e vediamo cos'ha da dirti.»

Borbotta qualcosa, in parole difficilmente comprensibili, prima di aggiungere:

«Penso che tu te la possa cavare anche senza di me, non è così? Duncan mi ha rubato fin troppo tempo! Per cosa, poi? Per un incontro del quale potevate benissimo occuparvi voi. Io ho cose migliori da fare che assistere a convenevoli fra guerriere.»

Di fronte allo sguardo silenzioso e impassibile della guerriera Cort sospira e mugugna - grugnisce - qualche altra imprecazione silenziosa prima di salutare l'interlocutrice con un cenno della mano.

«Visto che siete qui allenatevi un po'. Non ti annoi sempre chiusa in quella cella buia? Bah.»

Insolita preoccupazione, dato che lui non è uomo da perdersi in questo genere di "tenerezze". Infine, barcollando inspiegabilmente, raggiunge l'ingresso e si dilegua, diretto verso i suoi compiti. Lei non si è mossa per tutta la durata della conversazione, se non per annuire, ogni tanto, e per seguirlo con gli occhi mentre abbandona la grande stanza d'addestramento.



Turnazione:
Hankegami
Serena
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
[Divina] In cerca di risposte. - Cort - 28-01-2013 10:04 PM
[Divina] In cerca di risposte. - Hankegami - 29-01-2013, 12:26 AM
[Divina] In cerca di risposte. - Serena - 29-01-2013, 04:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)