Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lune vs. Andrea [Allenamento]
02-02-2013, 05:02 PM
Messaggio: #11
Lune vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, quarto turno

Narrato/pensato
Parlato

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH?
Niente da fare, non ho potuto farne a meno. Non mi sarei mai, e dico mai, aspettata simili parole. La mia avversaria si è... arresa. Ridicolo. Talmente ridicolo che perfino Hayez c'è rimasto male, figuriamoci io. Infatti resto imbambolata a fissarla per un bel pezzo, non capendo. E' una tattica? Mi vuole fregare? Oppure parla sul serio? Ma è così incapace?
Sento a malapena le parole dell'uomo non molto in nero, e mi volto verso di lui con aria stranita.
Uh?
Emetto una specie di grugnito, fissandolo senza quasi vederlo. Cos'è che ha detto? Devo decidere io?
Torno a spostare lo sguardo sulla mia avversaria che nemmeno ha avuto la decenza di presentarsi. La squadro da capo a piedi: gracilina, ricoperta di fango, una bamboletta veramente penosa. Che non sta facendo NULLA. Che si è arresa, dopo aver lanciato lei stessa una sfida. Che ha giocato sporco fin dall'inizio e che non ha avuto le palle di affrontarmi con decenza. Che non ha nemmeno avuto la grazia di dirmi il suo nome. Il divertimento per il suo volo scompare, e monta la rabbia, la rabbia che tanto conosco.
Preparati.
Gli ultimi istanti di calma, che ormai non è più calma, ma solo la quiete prima della tempesta. Pianto la spada al suolo, parlando a voce bassa, parole gelide come i ghiacci della Terra da cui provengo.
Ora ti colpirò con un diretto in faccia.
A questo punto, lascio esplodere la mia ira, e con essa lo Yoki. Mentre i miei occhi diventano del colore dei miei capelli, mi piego sulla gamba destra, la sinistra avanti che lascio scivolare un poco nel fango. Raggiungo la posizione di abbassamento massimo quando ormai le vene iniziano a sbucare sul mio volto e su tutto il corpo. Un secondo dopo, mentre i muscoli pulsano e si ingrossano, alimentati dalla rabbia e dallo Yoki, rilascio il pugno. E' leggermente puntato verso il basso, in modo da arrivare alla sua faccia. Parto prima col piede, per poi far partire il braccio quando sarò a portata. Bisogna dirlo: questa qua è riuscita a mandarmi in bestia. La resa non è una cosa che posso accettare. Questo combattimento si concluderà, con una vincitrice. Ma chiunque sia, dovrà guadagnarsi la vittoria. Tsk. Ma questa è solo la base della mia furia. Ora, l'unica cosa a cui riesco a pensare è di sfasciare quella faccia.
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!

Citazione:Yoki utilizzato: 0%-->10%-->30%-->50% (rilascio progressivo in contemporanea al caricamento del pugno).
Stato fisico: Lividi alle gambe, ignorati, fango sparso sul davanti e sulla faccia ma pulito via dall'occhio destro. Occhi dorati, denti affilati, vene in rilievo su viso e corpo, muscoli ingrossati e tesi per il rilascio di Yoki.
Stato psicologico: dapprima sconvolta dalla resa di Lune, poi per un attimo apatica. Alla richiesta di Hayez sente montare un enorme odio per Lune, che si trasforma (ovviamente) in furia distruttiva. Approfitta degli ultimi istanti di calma per avvertire l'avversaria, conscia che il suo attacco, se dovesse andare a segno, sarebbe probabilmente fatale.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva, inconscia).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hayez - 29-01-2013, 12:54 AM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 29-01-2013, 08:06 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Majin - 29-01-2013, 10:55 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hayez - 30-01-2013, 01:02 AM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 30-01-2013, 10:06 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Majin - 30-01-2013, 10:44 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hayez - 31-01-2013, 02:27 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 31-01-2013, 10:45 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Majin - 31-01-2013, 11:19 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hayez - 01-02-2013, 11:34 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 02-02-2013 05:02 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Majin - 02-02-2013, 06:54 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hayez - 03-02-2013, 10:38 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Majin - 03-02-2013, 11:17 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 04-02-2013, 09:36 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hayez - 05-02-2013, 12:27 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)