Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lune vs. Andrea [Allenamento]
04-02-2013, 09:36 PM
Messaggio: #15
Lune vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, quinto turno

Narrato/pensato
Parlato

Uno schiocco secco e una puntura su una caviglia, e improvvisamente mi ritrovo a cadere. Non ho capito cosa sia successo, ma mentre mi allungavo verso la mia avversaria qualcosa mi ha tolto il mio unico appoggio. Dovrei però avere il tempo di trasformare il mio pugno in un intervento del braccio, aprendo la mano, per attutire l'impatto e non finire completamente tuffata a faccia in giù nel fango. Spero di farcela. Certo è che quell'improvviso cambio di situazione mi riporta alla ragione, se così posso dire, e mi accorgo che forse ho esagerato. Che sia o meno riuscita nel mio intento, rivolgo subito dopo la mia attenzione alle parole di Hayez, che rimprovera entrambe.
Pfft.
Soffio, irritata e seccata, ma forse ha ragione. Non so nemmeno che grado ha 'sta qua, magari è una nov... ma l'uomo ben poco in nero sembra volermi contraddire: parla di "generoso Yoki" di cui disporrebbe... Lune! Ecco finalmente il suo nome, che vengo a sapere per bocca d'altri. Che puttana. Fino a quel punto voleva giocare sporco, fino a non dirmi il suo nome, ma io ora lo so lo stesso... e diciamo che non andrà a unirsi a quello di Gaia fra le avversarie onorevoli, ma solo fra le avversarie sconfitte. Perché ho deciso di accettare la sua resa, e dopotutto penso di essermelo meritato. Alla fine a terra ci sono finita, ma non mi ci ha certo spedito lei. Ignoro il discorso di Hayez sull'"infrazione", secondo me lo Yoki si può usare eccome se serve e non penso di avere esagerato... uhm, forse giusto un poco. In ogni caso, Lune viene mandata via con un altro rimprovero mentre il bastardo dice che ha altro per farmi sfogare. Sì, una festicciola del ca... non importa. Mi sono altissimamente stufata di stare qua. Approfitto dello Yoki ancora prepotente nei miei muscoli, che solo ora mi accorgo essere davvero belli grossi, ben più di prima, che gioia! Dicevo, approfitto dello Yoki, dato che qualcosa dovrò pur farci: allargo la gamba sinistra per avere una posizione di equilibrio, Spingo con la mano e faccio una flessione, due, tre. Poi do una spinta più forte, fortissima, in modo da rimettermi in piedi. Dovrei farcela senza problemi. Poi chiudo gli occhi e faccio un paio di circonduzioni con entrambe le spalle, prima alternate, poi insieme, mentre prendo un bel respiro e azzero lo Yoki. Ora che ho finito Lune ha preso e cominciato ad andarsene, senza una parola. Troia.
Oh, ma eri ancora lì?
Le urlo dietro, anche se è abbastanza vicina da sentirmi comunque.
Mica me n'ero accorta, sai, Lune! Che sbadata, ho cominciato a fare defaticamento prima ancora che te ne andassi!
Mi batto la mano sulla fronte come se avessi dimenticato che c'era, guardandola di sbieco dall'alto. Poi sorrido malignamente.
Spero che stanotte non farai gli incubi! Sai, sono sicura che quegli stronzetti ancora li fanno, gli incubi su di me. Se sono ancora vivi.
Mi riferisco ai bambocci rincoglioniti che ho pestato da bambina. Quelli che mi hanno "regalato" la mia prima treccia. Quanti erano? Venti? Trenta? Poco importa, le hanno prese di brutto. Tutti. E non lo dico tanto per dire, son sicura che gli incubi ancora ce li hanno. Comunque ho già parlato troppo con quella là. Recupero la spada con uno strattone deciso e vado a parlare con qualcun altro, anche se non certo uno con cui adoro chiacchierare: Hayez.
Senti tu.
Gli ringhio a bassa voce, abbassando la testa vicino alla sua per farmi sentire solo da lui.
Non so come hai fatto, ma non farlo mai più. Sennò quei cosi lì te li ficco dove dico io.
Poi mando un'occhiata a Lune, per vedere se c'è ancora.
Il vestitino qua è rovinato.
Commento, tornando a girare la testa, quando gli occhi mi cadono sull'uniforme.
Non è che ti va di dirmi anche il suo numero? Così, tanto per....
Chiedo ad Hayez, accennando con la testa a Lune, sperando che mi risponda. In fin dei conti, l'ha rovinato lei il vestito, mica io. Va bene, l'ho appena minacciato, ma dai, si scherza. O forse no. In ogni caso mi piacerebbe sapere a chi le ho date così brutalmente, qual è la fortunata che stava per prendersi un pugno ancora più forte di quello con cui ho sfasciato uno Yoma. E sennò, chissenefrega. E' una vittoria anche se lei era la quarantasette. Cioè l'ultima, se non mi sbaglio. ... Mi hanno insegnato a contare fino a quarantasette, il resto han detto che anche se lo dimentico fa lo stesso. Quindi direi che siamo in quarantasette. Be', non me ne frega niente. Dopo l'eventuale risposta di Hayez mi risollevo e annuncio a voce più alta:
Bene, sei venuto a prendermi neh? Andiamo, madamigella Hayez. Sono offesa a chiostre.
E aspetto che l'uomo poco in nero si avvii per accodarmi.

Citazione:Yoki utilizzato: 50%-->0% (nel giro di qualche secondo)
Stato fisico: Lividi alle gambe, ignorati, fango sparso sul davanti e sulla faccia ma pulito via dall'occhio destro. Ulteriore fango sul davanti e in faccia se non è riuscita a mettere in mezzo la mano, altrimenti sul palmo della stessa.
Stato psicologico: Improvvisamente lucida e controllata per lo choc della caduta, stizzita dall'interruzione, profondamente irritata da Lune e dalla sua condotta che ritiene offensiva, tanto da imbastire una farsa per prenderla per i fondelli. Di certo non le piace la sua avversaria, ma è curiosa di sapere chi ha battuto, se non altro per capire quanto "forte" doveva essere. In ogni caso, ha deciso che prenderà come valida la resa di Lune, e una treccia preso farà capolino tra le altre.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hayez - 29-01-2013, 12:54 AM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 29-01-2013, 08:06 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Majin - 29-01-2013, 10:55 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hayez - 30-01-2013, 01:02 AM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 30-01-2013, 10:06 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Majin - 30-01-2013, 10:44 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hayez - 31-01-2013, 02:27 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 31-01-2013, 10:45 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Majin - 31-01-2013, 11:19 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hayez - 01-02-2013, 11:34 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 02-02-2013, 05:02 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Majin - 02-02-2013, 06:54 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hayez - 03-02-2013, 10:38 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Majin - 03-02-2013, 11:17 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 04-02-2013 09:36 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hayez - 05-02-2013, 12:27 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)