Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WTF?!? [Vick_Svarta_Blixten-Lochnir]
04-02-2013, 08:13 PM
Messaggio: #6
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir]
"Parlato"
"Pensato"
"Parlato da altri"


"La numero 42..." pensò Laura, guardando la compagna. "Non deve essere molto forte allora. Ma pazienza: almeno non sono da sola."

Non che la cosa la preoccupasse gran che, però era opportuno dare il giusto peso al grado di Gaia, considerando che Laura era la caposquadra.
Tuttavia, l'importante era che fosse una persona amabile e che si potesse quanto meno ragionare sulla missione insieme.

"Non fare caso a quello che ti ha detto Comodino, pensa che nella mia ultima missione, Faccia Crepata, Domino, ha pure detto alla mia compagna di uccidermi al minimo sgarro! Roba da matti, siamo state bravissime, anche se abbiamo rischiato di finire bollite!" aveva detto Gaia.

Laura la fissò con una certa sorpresa.

"Dai degli strani soprannomi agli uomini in nero..." sospirò la guerriera di Rabona, socchiudendo gli occhi. Abbozzò un sorriso. "Davvero ti hanno detto delle cose simili? Cosa hai fatto di così male, Gaia, se posso chiedertelo? Per quanto mi riguarda, l'importante è portare a termine la missione nel minor tempo possibile. Non c'è da scherzare con gli Yoma... Mai."

Dicendo ciò, il suo tono si rattristò improvvisamente, intanto che la compagna le parlava delle terme e dei suoi capelli. D'ogni tanto un argomento più leggero serviva per alleviare il peso della dura vita da guerriere.

"Ah... E' meglio se parli solo tu con i tizi della città in cui stiamo andando."

"D'accordo. Scelta saggia." rispose Laura, avvicinandosi a Gaia: aveva bisogno di camminarle vicino, non sapeva perché... "D'altronde, sono io a provenire da Rabona e sicuramente quei preti avranno un occhio di riguardo nei miei confronti. Almeno credo."



Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto
Stato psicologico: E' curiosa di conoscere più approfonditamente questa Gaia, persona all'apparenza così particolare.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 03-02-2013, 06:32 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 04-02-2013, 03:39 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 04-02-2013 08:13 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 04-02-2013, 11:25 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 05-02-2013, 12:24 AM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 06-02-2013, 08:22 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 09-02-2013, 12:32 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 11-02-2013, 11:56 AM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 14-02-2013, 12:17 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 14-02-2013, 05:21 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 18-02-2013, 12:14 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 20-02-2013, 08:57 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Ufizu - 30-05-2013, 07:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)