Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
03-03-2013, 12:58 PM
Messaggio: #13
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Narrato

Pensato

Parlato


L'affermazione di Echidna suscitò clamore e risate tra la folla, in effetti il concetto "della donazione della femminilità" avrebbe potuto essere inteso in vari modi e quale modo di intendere la frase se non quello più malizioso, sarebbe potuto scaturire da una folla di popolani. Morgana sgranò gli occhi a quella reazione, di certo la ragazza era molto meno maliziosa di quelle ragazze che componevano la folla e naturalmente non condivideva la risata generale levatasi ovviamente dal"pubblico"maschile, dati i suoi trascorsi,dentro di lei si celava una sorta di diffidenza nei confronti degli uomini, il modo in cui era venuta al mondo non faceva che confermare come certi esseri pensassero a soddisfare i propri bassi istinti a discapito di chi ne sarebbe stato oggetto e quella reazione provocò il suo disappunto. La ragazza sapeva incassare non rispondeva alle provocazioni alle quali avrebbe voluto essere superiore, se fosse stato possibile. Perchè sporcarsi le mani con dei rozzi popolani? Non ne sarebbe stato davvero il caso e tantopiù che di sicuro il falso pudore che quella donna aveva appena dimostrato sarebbe sparito, non appena avrebbe trovato delle calde lenzuola e un compagno aitante che avrebbero potuto soddisfare la fantasia di quelle stupida ragazzina.

Oh che carina, guarda come arrosisce questa dolce ragazzina, magari anche tu vorresti fare la modella ma non nel vero senso del termine, tutte pudiche pudiche e poi chissà che faresti se ne avessi l'occasione!

Pensava che ci fosse una grande alone di pregiudizio nei loro confronti e specialmente in quanto fossero delle Claymore. Echidna aveva reagito immediatamente puntando la spada contro una persona della folla minacciandolo che non avrebbe avuto il tempo di preoccuparsi di chi avrebbe dovuto pagare il loro lavoro di modelle, in quanto avrebbe pagato lui stesso con la perdita di un arto. Era giunta di lì a poco una ragazza che avrebbe dovuto sicuramente essere l'assistente del pittore e che aveva il compito di prelevarle ma la folla si dimostrò ancora alquanto ostile. La ragazza decise di prendere in mano la situazione cercando una qualche via di fuga che potesse rabbonire la folla, in realtà quelli erano sempre dei sempliciotti e bastava trovare il giusto argomento per convincerli a levarsi dalle scatole.

Miei cari, suvvia non vi scaldate! Il vostro concetto di femminilità mi stupisce, ma credo che voi non sappiate cosa si intenda per arte !Dobbiamo posare per un pittore affinchè esalti la bellezza femminile nei propri quadri. Non siate così diffidenti, ciascuno di voi immagino vorrebbe essere il protagonista di un'opera, chissà cosa ne direbbero i vostri posteri,in tal caso, di sicuro vi ammirerebbero estasiati. La mia compagna ama un pò giocare con la spada, non trovate divertenti i cerchi che fa nell'aria?

Rivolgendosi ad Echidna le sussurrò piano:

Mia dolce scimmietta, riponi la spada ci sarà tempo di divertirsi e ti prometto che quello che accadrà ti renderà decisamente felice, potrai sfogarti come meglio credi, ma ogni cosa a tempo debito.

Pronunciando queste parole le strizzò l'occhio, ammiccandole un sorriso. Aveva già intuito che quella ragazzina aveva decisamente il sangue che le ribolliva nelle vene e che non vedeva l'ora di infilzare qualcuno, ma quello non era proprio il momento adatto, si sarebbe scatenato un putiferio e soprautto non ne avrebbero ricavato nulla di buono. Oltretutto ora che aveva la possibilità non avrebbe voluto perdere l'occasione di farsi ritrarre in un dipinto. Vedendo che Susan non riusciva a passare bloccata tra la folla,così si chiamava l'assistente del pittore, cercò di farsi spazio ed aggiunse:

Signori, adesso che abbiamo chiarito il nostro compito qui e che il lavoro di modelle ci attende, fateci largo, un pittore ci sta aspettando e non vorremo far tardi il primo giorno di lavoro.Ahahahahahaa. Per quanto riguarda il pagamento non credo sia affar vostro ,è un discorso tra noi ed il pittore e poi avete intenzione di star qui tutto il giorno? Credo che anche voi abbiate un lavoro o compiti a cui adempiere, non state a perdere del tempo, nè abbiamo noi tempo da spendere qui senza far nulla,Quindi lasciate passare la ragazza e fateci largo.

Sperando che le sue parole avessero sortito l'effetto dovuto, attese a braccia conserte con una smorfia ironica e lanciava occhiate ora all'assistente del pittore ora ai componenti della folla, pronta comunque a farsi largo se quegli stupidi bifolchi gliel'avessero impedito. Per un giorno avrebbe voluto fare la signora, ma se ciò non fosse bastato, avrebbe cercato con spintoni di oltrepassare quella folla di curiosi e colma di falso pudore. Essendo una campagnola era abituata anche ad usare modi non eccessivamente eleganti e se ciò fosse stato necessario li avrebbe usati.


Citazione: Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Irritata, ma al tempo stesso cerca di essere convincente con i popolani sedando i loro animi
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - claire83 - 03-03-2013 12:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)