Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
05-03-2013, 11:33 PM
Messaggio: #14
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Fra le minacce, prese tra l'altro piuttosto poco seriamente, di Echidna e le frasi forse un po' altisonanti di Morgana, la folla fu convinta ad allontanarsi, accompagnata da un brusio composto da borbottii e risate. Forse non avevano fatto la migliore delle impressioni sui paesani, ma a quanto pareva almeno la ragazza era contenta di averle avute dalla sua parte:
Vi ringrazio. Avete metodi... poco ortodossi, ma efficaci. Se volete gentilmente seguirmi....
Poterono facilmente notare come evitava accuratamente di guardarle in volto, mantenendo il viso basso. Rispetto, timore, timidezza? Non sapevano dire, forse un misto delle tre cose. In ogni caso, le guidò per la strada principale fino a una casa a due piani, con un vistoso terrazzo al secondo di essi, dal quale un'altra giovane fece un cenno con la mano:
Susie! Le hai trovate?
Che domande fai, Bea? Non ci vedi?
Hai ragione! Benvenute, benvenute! Scendo subito!
Ma due minuti dopo non c'era ancora traccia della ragazza. La loro accompagnatrice si lasciò sfuggire un sospiro.
Ma dove sarà finita... sentite, per ingannare l'attesa, potreste parlarmi un po' di voi, che ne dite? Sempre se vi va....
La richiesta era timida, ma la curiosità era palpabile. L'avrebbero accontentata?

Turnazione invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Narratore - 05-03-2013 11:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)