Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
06-04-2014, 04:00 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-04-2014 04:01 PM da Jacques Mate.)
Messaggio: #121
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
{Parlato testo}

Con un sorrisone stampato in faccia la piccoletta pare proprio dar l'impressione di godersi al massimo quel momento di estremo divertimento ed assieme prendere in giro un po' la compare che fin troppo candidamente pare reagire con ponderate reazioni agli attacchi furbetti della quattordicenne.

Salgo in sella!

Esclama in risposta alla prima domanda della sua cavalcatura incitandola ancor più con movimenti del corpo che lasciano trasparire tutto il pepe e l'esaltazione che c'è in lei in una posizione del genere.

Mi piace Morghy la cavallina!

Chiarisce in seguito al secondo quesito dell'altra. Poi allunga il volto a prendersi tutta quella carezza, deliziata da quel gesto, andando a denotarlo con una sorta di fusa

Mhmmmm... AHIO!

Che ben presto si trasforma in un lamento per il dolore provato per via del pugno ricevuto.

Aaaaaahm!

Istintivamente tenta di morderle l'orecchio di Morgana più prossimo, alla sua portata, in modo da farlela pagare. Non tirerebbe con il volto, ma stringerebbe come gesto di vendetta, dolce vendetta, ancora col musino dolorante.

Yoki utilizzato: 10%

Stato fisico: Graffio al viso (più grave), guancia gonfia, escoriazioni, lievi tagli sulle braccia. Ferita da morso al braccio sinistro. Nuda. Dolorante al volto.

Stato psicologico: decisamente divertita ed esaltata. Un poco indispettita dal gesto di Morgana.

Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Jacques Mate - 06-04-2014 04:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)