Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax]
25-04-2013, 12:20 PM
Messaggio: #20
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax]
Mastro Philip si esibì in un nuovo inchino alla richiesta di Divina, aggiungendo:
Come desiderate.
Detto ciò fece alle tre cenno di seguirlo e si avviò a passo lento e misurato, rispondendo nel frattempo alle domande di Lune man mano che venivano poste:
Oh, naturalmente sono state svolte delle indagini. Che sbadato, avrei dovuto riferirvi immediatamente un'informazione così importante. Perdonate questo povero mercante, non sono abituato a questo genere di affari... tuttavia troverete i rapporti fra i miei documenti, ne sono certo. Mi sono state fornite tutte le carte necessarie. Non sono presenti molte guardie nella nostra umile cittadina, pur tuttavia hanno svolto un'indagine dettagliata, purtroppo senza risultati soddisfacenti. Il comandante dite? Temo sia troppo occupato, ma farò un tentativo di convocare lui o perlomeno uno dei suoi sottoposti. Liste di testimoni... presumo le troverete all'interno dei rapporti. Sono stati redatti con la maggior cura possibile per i dettagli, perciò non dovrebbe mancare nulla.
Fece una pausa attraversando gli ampi e alti cancelli della città vera e propria, un'imponente opera con fregi in argento e oro che introduceva a una via lastricata piuttosto ampia con villette a più piani su entrambi i lati. Una guardia fece loro il saluto militare e Mastro Philip rispose con un rapido inchino.
Eccoci in città... sentitevi libere di ammirare le nostre opere, mie signore. Dicevamo... mappe? Ne troverete indubbiamente. Anzi, vi procurerò personalmente le migliori, senza che voi dobbiate andare a cercarle. E... che contengano anche una descrizione della zona intorno alla città? Sì, penso ce ne siano. Uhm, la lista dei luoghi del delitto dovrebbe essere acclusa ai rapporti. Per sapere chi è entrato o uscito dopo il primo delitto... suppongo che l'unica via sia chiedere alle guardie agli ingressi. Avete visto quella che ci ha accolto in precedenza, farà in modo di ottenere un colloquio con tutte loro. Ci sono tre ingressi alla città, non dovrebbe essere difficile ottenere tre colloqui.
Smise di parlare per ancora qualche tempo, conducendole lungo la strada lastricata e poco trafficata - in maggior parte da persone a piedi, anche se ogni tanto scorgevano una portantina, al che Mastro Philip storceva il naso - e poi in una via secondaria ma comunque molto larga, fino a una delle ville più grandi quasi esattamente al centro di essa.
Eccoci arrivati. Vi farò avere, come mi sono permesso di affermare prima, tutto ciò di cui avete bisogno. Per alcune cose, sono immensamente spiacente, ma dovrete attendere qualche tempo. Se non è per voi di tedio, mentre io procuro di ottenere le ultime cose da voi richieste potreste indugiare nella disamina di quelle che già possiedo. Prego....
Con un ampio gesto della mano le introdusse nella casa, le cui porte furono aperte da due servitori in livree dai colori sgargianti, simili a quelli dell'abito di Mastro Philip. Le condusse attraverso l'ampio atrio, un chiostro con una fontana al centro del giardino, fino a una sala riccamente arredata, ampia, con due rampe di scale ai lati. Salita quella di sinistra furono in un corridoio su cui si aprivano numerose porte. Presero la terza a destra e si trovarono in quello che sembrava uno studio, ampio e con addirittura tre scrivanie, tutte stracolme di carte.
Come richiesto, ecco a voi le mie carte... perdonate il disordine, non è stato semplice organizzare l'intera collezione di documenti nel poco tempo che mi è stato concesso. Prego, siete libere di esaminare le carte come preferite. La mia umile persona nel frattempo si recherà a procurare per voi ciò che avete richiesto, sperando che non abbiate bisogno di lei. Spero che riusciate senza problemi a destreggiarvi tra questi rapporti... in caso contrario, chiamate pure uno dei miei sottoposti, sarà lieto di fornirvi tutto l'aiuto necessario.
Con questo, Mastro Philip cominciò ad andarsene. I documenti sulle scrivanie erano, per la verità, in ordine accettabile, ma c'era da dire che erano veramente tanti. Dividersi le scrivanie o consultarle una per volta? A loro la decisione. E se avevano altro da chiedere a Mastro Philip, avrebbero dovuto farlo ora o fra chissà quanto.

Turnazione
Majin
clayfax
Hankegami


Citazione:Primo turno a Majin perché è stata Lune a chiedere tutto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax] - Majin - 24-03-2013, 11:44 AM
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax] - clayfax - 25-03-2013, 11:31 PM
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax] - Majin - 28-03-2013, 03:47 PM
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax] - clayfax - 28-03-2013, 10:20 PM
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax] - clayfax - 06-04-2013, 12:04 PM
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax] - Majin - 09-04-2013, 11:14 PM
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax] - clayfax - 15-04-2013, 09:28 PM
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax] - Majin - 16-04-2013, 02:32 PM
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax] - Majin - 21-04-2013, 03:46 PM
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax] - clayfax - 22-04-2013, 08:23 PM
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax] - Narratore - 25-04-2013 12:20 PM
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax] - Majin - 25-04-2013, 08:41 PM
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax] - clayfax - 29-04-2013, 11:09 PM
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax] - clayfax - 05-05-2013, 02:32 PM
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax] - clayfax - 08-05-2013, 09:56 PM
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax] - clayfax - 13-05-2013, 09:21 PM
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax] - clayfax - 16-05-2013, 09:14 PM
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax] - clayfax - 22-05-2013, 08:16 PM
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax] - Majin - 26-05-2013, 03:57 PM
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax] - Majin - 27-05-2013, 10:58 PM
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax] - clayfax - 28-05-2013, 10:18 PM
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax] - Majin - 02-10-2013, 10:46 AM
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax] - clayfax - 02-10-2013, 10:52 PM
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax] - Majin - 06-10-2013, 02:35 PM
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax] - clayfax - 08-10-2013, 10:05 PM
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax] - Majin - 11-10-2013, 09:16 AM
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax] - clayfax - 14-10-2013, 07:23 PM
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax] - clayfax - 24-10-2013, 09:43 PM
Occhi di Gatto [Hankegami-Majin-clayfax] - Majin - 29-10-2013, 11:12 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)