Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya]
02-10-2013, 05:44 PM
Messaggio: #28
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya]
Narrato - Parlato - Pensato

Una fitta improvvisa nello stinco della gambe destra la fece trasalire, emise un verso di sofferenza che cercò di trattenere tra i denti digrignando a sua volta, cosi come lo Yoma continuava a fare con il suo alito fetido ed i denti aguzzi ed insanguinati. Il sangue stavolta scorreva anche sullo stinco della novizia, gli artigli erano entrati in profondità fino a toccare l'osso. Il suo attacco non aveva avuto l'esito sperato ma su una cosa era riuscita, togliersi da quella posizione pericolosa e limitare i danni.
Il mostro l'aveva mollata facendola cadere a terra sulle ginocchia, un altro impatto doloroso che stavolta non è riuscita ha evitare.

Cribbiooo ma che diavoloo

Atterrata sulle ginocchia con la gamba destra sanguinante ed ora sentiva le ginocchia ammaccate, ma ancora funzionanti. Lo sguardo della ragazza bionda tornò a guardare il suo avversario che infuriato più che mai voleva attaccarla di nuovo alla testa stavolta usando il braccio destro.

Togliti ti qui..subito.

Per evitare questo attacco, Elanya provò a rotolare sul fianco, alla sua destra per allontanarsi dalla portata degli artigli e conservare la testa sul collo. Lei era già a terra sulle ginocchia, contando sui propri riflessi provo dunque a rotolare sul fianco due volte per essere sicura, e poi cercare di riguadagnare una posizione di guardia, con la Claymore posiziona davanti al proprio torace.
Il combattimento non era affatto facile, il suo respiro si faceva profondo e veloce, i suo occhi non perdevano di vista nessun movimento del nemico. Doveva tenere in conto della sua ferita e non forzare troppo la gambe destra.

La nuova posizione sempre se fosse riuscita ad evitare l'attacco le avrebbe concesso una distanza sicura per rispondere cercare un varco dove colpire lo Yoma, forse tre metri dal nemico potevano bastare. Gambe semi flesse distanziate tra loro, per l'ampiezza delle proprie spalle. L'elsa della spade stretta nella mano destra, la punta della Claymore puntava in alto e si trovava all'altezza della sua fronte, il braccio sinistro di Elanya era sollevato a mezz' aria quasi a fare da contrappeso al suo equilibrio. Il busto leggermente inclinato in avanti. Mentre dallo stinco si notavano una serie di tagli profondi causati dagli artigli e dei rivoli rosso sangue scorrevano verso il basso.

Figlio di una cagna assetata.. vedrai che questa me la paghi.

In quel momento la novizia aveva bisogno di mantenere la calma e la lucidità non poteva fallire un altro colpo, doveva cercare di essere precisa negli attacchi, questo era ciò che pensava in quegli attimi.

Citazione:Yoki utilizzato: 10%
stato fisico: occhi dorati, un livido violaceo sul viso causato da un pugno in faccia. Profonde lacerazioni sullo stinco destro che iniziano a sanguinare, causate dagli artiglio dello Yoma, una bella contusione sulle ginocchia.
stato psicologico: il dolore l'aveva investita e scossa, rallentando in parte la sua aggressività, ora sta cercando in tutti i modi di restare viva ed anche di mantenersi lucida.. sapeva che la sua gamba destra non era più al cento per cento, doveva agire con attenzione ed essere precisa nei colpi. Concentrata ed in guardia per il combattimento, decisa a sopravvivere.
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 01-09-2013, 11:05 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 02-09-2013, 08:43 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 04-09-2013, 11:47 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 07-09-2013, 02:20 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 09-09-2013, 12:13 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 11-09-2013, 12:00 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 14-09-2013, 11:18 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 17-09-2013, 09:12 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 19-09-2013, 11:18 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 25-09-2013, 08:47 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 27-09-2013, 01:24 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 29-09-2013, 05:00 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 01-10-2013, 01:05 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 02-10-2013 05:44 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 04-10-2013, 02:03 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 07-10-2013, 10:39 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 08-10-2013, 10:57 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 12-10-2013, 09:52 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 16-10-2013, 12:16 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 18-10-2013, 10:31 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 22-10-2013, 06:30 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 25-10-2013, 07:04 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 29-10-2013, 06:27 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 04-11-2013, 10:07 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 06-11-2013, 09:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)