Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Semiramide vs Gaia [Allenamento]
07-09-2013, 09:58 PM
Messaggio: #15
Semiramide vs Gaia [Allenamento]
Semiramide : Turno conclusivo

Parlato | Pensato | Parlato da altri

La sua strategia d’immissione di yoki nelle braccia si rivelò soddisfacente, ma solo per un attimo. In effetti riuscì a bloccarle un primo colpo, ma fu stesa da altre successive botte, tanto da farla volare, letteralmente.
Sentì il peso della spada avversaria scontrarsi contro il diaframma, fino a distruggerle qualche osso.
Non ebbe la forza di gridare, se non appena finì con la faccia a terra. “ARRRRHHHHHH!” sfogò il dolore provato al frantumarsi delle costole.
Costrinse la sua forza diabolica ad azzerarsi, onde evitare inconvenienti. Era stata sconfitta.
Non aveva neanche la forza e concentrazione di rigenerarsi subito. “Che sconfitta vergognosa!...” afferrò la sabbia in un pugno, mentre con l’altra mano stringeva accanto al ventre.
Intervenne Peter, la voce scandita da un tuono :"Direi che può bastare... Gaia, torna alle tue stanze. Semiramide... penso che sarà meglio se ti porto in infermeria. Anche se mi divertirei a guardarti combattere contro uno Yoma in queste condizioni....”
“Ba..stard- cough! Cough!” non terminò l’onorevole ringraziamento rivolto all’oscuro uomo, interrotta da colpi di tosse dovuti al poco fiato che si ritrovava in quella circostanza.
Si avvicinò anche la vincitrice.
“Oh, avanti Comodino, non essere così duro con lei. E non ti disturbare, l'accompagno io nelle sue stanze, così potrà rigenerare con calma le sue ferite; anche perché mi pare non sia in pericolo di morte. E scommetto che per te è più una seccatura che altro.”
Volse lo sguardo su Gaia. “A-accompa..gnarmi?” chiese sbalordita, con un filo di voce, senza sollevare la guancia da terra. “Questa ragazza non finisce mai di sorprendermi..”.
Le porse una mano. "Avanti, ti aiuto io. Sei la prima che riesce a parare un colpo della mia mossa, complimenti.”
“Fantastico..” le salì l’autostima (a tratti quasi inesistente).
“ Se sei d'accordo, ti accompagnerò nella tua stanza e ti terrò compagnia finché non ti sarai ripresa.”
Ebbe un momento d’insicurezza, nel quale rivolse una rapida occhiata a Peter. Dopodiché afferrò la sua mano, cercando di farsi leva con l’altro braccio, senza provare troppo dolore. Evitò di guardarla dritta negli occhi, per di nascondere l’imbarazzo. “Grazie.”


Citazione:Yoki Utilizzato: 25% / 0%
Stato Fisico: Pessimo, costole frantumate
Stato Psicologico: Risentita dall'aver perso (nonostante fosse inevitabile) / soddisfatta per essere stata l'unica in grado di parare almeno un colpo dell'avversaria/ meravigliata dalla disponibilità di Gaia
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Semiramide vs Gaia [Allenamento] - Ufizu - 01-09-2013, 10:25 PM
Semiramide vs Gaia [Allenamento] - DarkGreen - 02-09-2013, 09:55 PM
Semiramide vs Gaia [Allenamento] - Ufizu - 03-09-2013, 11:40 AM
Semiramide vs Gaia [Allenamento] - DarkGreen - 03-09-2013, 09:44 PM
Semiramide vs Gaia [Allenamento] - Ufizu - 04-09-2013, 10:58 AM
Semiramide vs Gaia [Allenamento] - DarkGreen - 05-09-2013, 02:27 PM
Semiramide vs Gaia [Allenamento] - Ufizu - 05-09-2013, 09:09 PM
Semiramide vs Gaia [Allenamento] - DarkGreen - 06-09-2013, 02:39 PM
Semiramide vs Gaia [Allenamento] - Ufizu - 06-09-2013, 09:53 PM
Semiramide vs Gaia [Allenamento] - DarkGreen - 07-09-2013 09:58 PM
Semiramide vs Gaia [Allenamento] - Ufizu - 08-09-2013, 01:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)