Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
30-09-2013, 09:02 PM
Messaggio: #5
Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
[Immagine: stampogayco.png]
Parlato Pensato

E così, le due compagne partirono alla volta di Caloma, abbandonando con piacere, almeno di Gaia, Staph.

Certo che si passa da un estremo all'altro... Da Staph alla parte di queste terre con più bigotti, non male.

Gaia era sì contenta che avesse finalmente una missione da portare a termine, una missione che nonostante l'apparenza, aveva stuzzicato la sua curiosità, ma sperava di non dover avere a che fare nuovamente con bigotti o simili. E qual era il segreto di questo mercenario di "buon cuore"? La guerriera piumata già aveva una sua ipotesi.

Ho comunque quasi dieci giorni per pensarci, pensiamo prima alle altre faccende.

Una volta lontane qualche ora di cammino da Staph, Gaia si voltò verso la compagna, fermandosi e indirizzandole un sorriso. Cominciò a parlare con tono neutro, senza che qualche particolare emozione trasparisse.

Qui possiamo finalmente scambiare qualche parola, prima di intraprendere il vero viaggio. Non vogliamo certo fare quasi dieci giorni di viaggio in silenzio, vero? Spero tu non sia una di quelle. Aumentò leggermente il sorriso all'ultima frase, quindi sospirò piano. Il suo sorriso svanì e fu sostituito da un'espressione quasi addolorata; quindi ricominciò a parlare, con tono dispiaciuto.

Syhlvia, forse ce l'hai con me per ciò che è successo nel nostro duello. Forse le parole di Comodino, parole che dette da lui, io considero spazzatura, hanno amplificato la rabbia che provavi nei miei confronti in quel momento, ma credo di doverti delle scuse. Già, altrimenti come diventiamo amiche? La tua velocità potrebbe essermi molto utile; meglio averti come alleata che come nemica. Come ti dissi allora, la mossa che ho utilizzato alla fine è sì forte, ma ancora incompleta e non ne ho ancora il pieno controllo... Anche se mi fossi accorta che eri stata disarmata, avrei fatto molta fatica a fermarmi. Ti chiedo di perdonarmi per averla utilizzata contro di te, ma sono una che perde la testa facilmente, specie se chi ho davanti risulta essere forte... E di certo le parole di Comodino non hanno aiutato.

Era tutto spontaneo? No. Era tutto vero? No, ma non era nemmeno completamente falso. Gaia sapeva di essere una testa calda in combattimento, inutile negarlo. Syhlvia le serviva come alleata e se doveva scusarsi per raggiungere il suo obiettivo, non aveva problemi a farlo.

La guerriera piumata, tornando a sorridere,  allungò la mano verso Syhlvia, sperando che la compagna la stringesse, quindi le si rivolse con tono allegro.

Avanti, siamo compagne ora, se il caso lo richiedesse dovremo guardarci le spalle a vicenda. Ricominciamo da capo?

Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Determinata a fare quasi qualsiasi cosa per far sì che Syhlvia diventi una sua futura alleata.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 29-09-2013, 04:36 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10] - Vick_Svarta_Blixten - 30-09-2013 09:02 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 04-11-2013, 11:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)