Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
07-10-2013, 11:45 PM
Messaggio: #12
Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
Citazione:Narrato
¬ Pensato
~ Parlato

Syhlvia ascoltò in silenzio il monologo di Gaia. Avrebbe voluto interromperla più volte, per ribattere o per rimarcare alcuni concetti che magari aveva già detto qualche giorno prima, ma preferì farla finire, e continuare ad ammirare svogliatamente le stelle.
Tra il fiume di parole che la investì, una particolare domanda destò la sua attenzione, che poi – se vista a posteriori - altri non era che il punto focale della conversazione: uccideresti una tua compagna?

~ No.

Fu la prima parola che pronunciò, e lo fece decisa, senza rifletterci sopra come Gaia avrebbe probabilmente voluto. Per Syhlvia, quella era la chiara risposta all'unica questione di fondamentale importanza, tra le tante sollevate in quei due minuti, ed era per lei palese che aveva risposto solo ed unicamente a quella; ma l’altra guerriera, sentendosi rispondere un ‘no’ così secco, seguito da una ventina buona di secondi di silenzio, forse si sarebbe chiesta a quale dei tanti argomenti si stesse riferendo.
Poi, appunto, la Numero 17 tacque, ma non perché non sapesse cos'altro dire, o cos'altro pensare. Subito nella sua mente si distinsero, in sequenza, il volto decapitato di Ambrosia, il lago di sangue nell'ufficio di Cort, il sindaco che annulla la missione, il momento di accuse reciproche, la lama con la ‘S’ che toglie l’ultimo barlume di vita da quegli occhi dorati. Occhi innocenti, perché le colpe di cui erano state accusate erano fasulle, e la missione non era affatto fallita come credeva quel gran bastardo.
Rivide quello sguardo, quello che, una volta, era appartenuto ad una compagna. Non c’entrava il fatto che non fossero andate d’accordo, anzi era precipitato nell'insignificanza quando era successo tutto il resto.

~ Non obbedirei mai ad un ordine del genere.

Il suo tono di voce era più grave del solito, in netto contrasto con la ragazza che le aveva posto quella domanda sorridendo.

~ Vi ho già obbedito una volta, e ucciderò mai più un’altra Guerriera innocente.

Queste erano le sue convinzioni.
L’aveva giurato su sé stessa, quella volta. L’Organizzazione aveva salvato una vita, la sua, e le aveva ordinato di prenderne un’altra. Obbedire agli ordini era il solo modo che aveva sempre avuto per sdebitarsi, ma da quel momento semplicemente non aveva più nessun debito. Il motivo più grande che la teneva ancora a Staph, che le faceva sopportare gli Uomini in Nero era, come le aveva già detto, la prospettiva di dover, un giorno, combattere contro un Risvegliato, cosa che considerava la più grande e più adrenalinica esperienza che una Guerriera potesse mai provare.

~ Ad ogni modo, è vero, si possono combattere gli Yoma anche da.. da libere, ma dimmi, tu che hai un Numero molto simile al mio: ti diverti ancora a combattere gli Yoma? Io no. Adoro combattere, ma quei comuni mostri non mi soddisfano più. Quello che sto cercando... è un Risvegliato.

Non sapeva perché ne stesse parlando, e poi perché proprio con Gaia, della quale continuava a non fidarsi totalmente, specie dopo quei discorsi pericolosi. Sapeva solo che ormai stava parlando, e non poteva stare zitta.
Era la prima volta che lo diceva a qualcuno.

~ Loro li chiamano Yoma bulimici, di questi ne hai sicuramente sentito parlare. Esseri più grossi, più feroci e più potenti di uno Yoma: ciò che forse non sai è che questi sono... ciò che rimane di noi quando superiamo il limite dello Yoki. Non abbiamo più un briciolo di umanità, e diventiamo come gli Yoma, solo.. molto più potenti.

Tacque un attimo, lasciando che Gaia assimilasse le sconvolgenti rivelazioni, mentre lei stessa si faceva pervadere, come sempre, da quell'entusiasmo che ora poteva solo immaginare.

~ Anche io ne ho solo sentito parlare, ma so che servono addirittura quattro Cacciatrici per tentare anche solo di rivaleggiare con uno di loro! E'ˆ una cosa che non si può pensare di fare in solitaria.
Capisci ora che cosa sto aspettando?

Era arrivata addirittura a pensare che lo facessero apposta, gli Uomini in Nero, che la tenessero lontana di proposito. Ma presto avrebbe avuto la sua occasione, e avrebbe sopportato ogni singolo giorno sino ad allora.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Illesa.
Stato Psicologico: Decisa nelle sue convinzioni, galvanizzata al solo pensiero di combattere uno di quei famosi Risvegliati
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 29-09-2013, 04:36 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10] - Xyz10 - 07-10-2013 11:45 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 04-11-2013, 11:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)