Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
11-10-2013, 03:50 PM
Messaggio: #15
Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
Infine le due giunsero in vista di Caloma. Era una cittadina di dimensioni ragguardevoli rispetto a quelle che si potevano vedere nelle desolate Terre dell'Est, ma non certo una delle maggiori della zona. Rispetto a Rabona, per esempio, non era che un borgo. La folla che le accolse doveva costituire se non la totalità almeno la maggioranza della popolazione locale: gente di tutte le età, i sessi e le condizioni sociali ammassati quasi come in un giorno di festa per assistere all'arrivo delle due guerriere bianche. In prima fila, due uomini in armatura leggera - guardie, presumibilmente - e una donna sulla sessantina che si appoggiava a un contorto bastone di tasso. Un paio di sottili occhiali dalla montatura d'argento le permisero di distinguere le due forme in avvicinamento.
Benvenute!
Strepitò a gran voce, estremamente acuta ma anche potente per una persona così sottile e piegata dall'età.
Siete le Claymore, sì? Molto bene, molto bene. Come vedete, non ho potuto impedire che si radunasse un comitato d'accoglienza... ma purtroppo mio marito il sindaco non ha potuto presenziare. Una brutta febbre lo tiene a letto da giorni, ormai.
L'espressione della vecchietta cambiava rapidissimamente: da dubbiosa a soddisfatta a seccata a preoccupata, per poi tornare a essere accogliente, con un sorriso a cui mancavano non pochi denti.
Non perdiamo altro tempo. Sarete stanche e affamate, sì? Sappiamo dove mandarvi, ma vi prego, fermatevi qualche tempo a ristorarvi.
Attese la risposta facendo scorrere i deboli occhi dall'una all'altra, studiandole, senza mai abbandonare il sorriso, anche se diventava sempre meno naturale. Dietro di lei, l'intera città riunita attendeva la risposta scambiandosi opinioni, in una cacofonia che avrebbe costretto le guerriere a risposte quanto meno ad alta voce.

Turnazione invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 29-09-2013, 04:36 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10] - Narratore - 11-10-2013 03:50 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 04-11-2013, 11:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)