Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
13-10-2013, 11:46 PM
Messaggio: #19
Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
[Immagine: stampogayco.png]
Parlato Pensato

Se capiamo...?

Gaia rispose a voce bassa, seria in viso, abbassando per un attimo lo sguardo. Si avvicinò all'uomo, così vicino da arrivare quasi a toccarlo. Nonostante fosse più basso di lei, la guerriera piumata lo squadrò con occhi attenti, quindi sorrise sprezzante.

Che sia connesso ad una delle ragazze cedute?

Cominciò a parlare, senza allontanarsi minimamente da Stan, con un tono di voce sicuro e quasi strafottente.

Be', dimmelo tu se ho capito bene. Sei un famigliare, se non addirittura il padre o il fratello di una delle ragazze che sono state... cedute a questo mercenario e ora ti sei pentito della tua scelta, specie dopo aver saputo che le ragazze date a questo tizio spariscono nel nulla.

Gaia si fermò qualche secondo, cancellando ogni traccia di sorriso dal proprio volto. Quindi, dopo aver studiato con attenzione la reazione di Stan, continuò con tono glaciale, anche se si rivolse a tutti i presenti.

Certo, piuttosto che chiedere aiuto a quelle sporche streghe dagli occhi d'argento, è meglio affidarsi ad un tizio che in fondo chiede solo di cedergli una ragazza ancora pura. In fondo, meglio la figlia o la sorella di qualcun altro, piuttosto che la propria borsa delle monete più leggera.

Gaia non era davvero arrabbiata con quegli abitanti, nonostante disprezzasse i bigotti, ma non poteva non cogliere l'occasione per farli sentire almeno in parte in colpa.

Avvicinò dunque ancora di più il suo viso a quello di Stan, abbassandosi leggermente, quindi sussurrò parole taglienti, in modo che solo lui sentisse.

Per cui, Stan, dimmi se ho capito bene. Scopriremo quello che dobbiamo e se ci fosse una o più delle ragazze finora cedute in pericolo, tenteremo di risolvere la situazione. Ma se tu, ora, non ci fai passare e continui a farci perdere tempo, rischiamo di non riuscire nel nostro intento.

Piccola pausa, quindi si portò vicino al suo orecchio.

Se hai informazioni utili, seguici e non farci perdere altro tempo fino all'arrivo. Altrimenti, fatti da parte. E questa non è una richiesta.

In effetti, avevano fretta. Erano arrivate con circa mezza giornata di anticipo, secondo Gaia, ma chissà dove si trovava ora quel mercenario.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Sprezzante e decisa a far capire agli abitanti di Caloma, almeno a qualcuno, quanto la loro scelta sia stata errata.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 29-09-2013, 04:36 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10] - Vick_Svarta_Blixten - 13-10-2013 11:46 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 04-11-2013, 11:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)