Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Luna (WolfSoul)
29-05-2014, 11:42 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-05-2014 11:43 AM da WolfSoul.)
Messaggio: #4
RE: [In Attesa] Scheda di Luna (WolfSoul)
1° Duello a Staph: Luna vs Elanya
Arena esterna




Tornata a Staph dopo la missione e riposatasi, Luna decise di dare un'occhiata all'arena esterna dell'organizzazione.
Una volta giunta in prossimità la giovane poté scorgere al centro della suddetta arena un'altra guerriera, alta all'incirca come lei, anche lei aveva delle cicatrici in volto, tre per la precisione.

Il suo nome era Elanya, numero 38 dell'organizzazione, tipa abbastanza taciturna, cosa che Luna apprezzava.

Così Luna si fece avanti e presentandosi in modo veloce accettò la sfida che Elanya aveva lanciato.

A supervisionare il duello c'era Kelsier, un'uomo dell'organizzazione col volto semi-celato da un cappuccio e un lungo abito ricoperto da un mantello grigio con delle lunghe strisce.

Kelsier spiegò velocemente le regole del duello per poi dare alle guerriere delle spade smussate in modo che le due non si potessero ferire a morte.
Il duello ebbe quindi inizio, la prima ad attaccare fu' Luna caricando l'avversaria che rimase in guardia, uno stronzo frontale che terminò senza nessun colpo inferto.
Elanya rimase di nuovo sulla difensiva, provocando Luna a fare di meglio, così, Luna si scagliò contro l'avversaria in salto liberando un fendente verticale in volo con il 20% dello yoki colpendo in pieno la lama di Elanya che cercò di parare il colpo senza successo, infatti, la potenza che il fendente aveva acquisito non venne totalmente assorbita dalla spada di Elanya che venne ferita con una frattura alla scapola sinistra.

Alla vista di un tale gioco passivo di Elanya, Kelsier si sentì in dovere di riprendere la numero 38 che, subito dopo la ramanzina dell'uomo in nero, passò al contrattacco con un fendente orizzontale, fendente che Luna riuscì in tempo a parare parzialmente cavandosela con giusto una contusione al fianco sinistro.

Luna decise così di attendere l'attacco dell'avversaria per poi contrattaccare al momento adatto, ma Elanya non fece nulla, evidentemente in preda al dolore della clavicola sinistra, così, decise di passare lei all'attacco, tentanto una finta di affondo e poi una spazzata in senso antiorario diagonale.

Le due guerriere avevano all'incirca stessa forza e velocità, forse Luna era di poco superiore in entrambe le cose, ma non così tanto da rendergli le cose facili, infatti, Elanya riuscì per un soffio a schivare il colpo di Luna per poi contrattaccare con un'affondo che anche la numero 41 schivò per poco.

Le due stavano per attaccare di nuovo quando improvvisamente Kelsier le fermò ponendo fine al duello, sembrava poco divertito, evidentemente aveva visto duello più esaltanti.
Poco prima di congedare le guerriere mandandole ai dormitori le informò che il giorno dopo sarebbero partite insieme per una missione accompagnate da una caposquadra; Luna consegnò la spada a Kelsier e se ne tornò ai dormitori dove avrebbe rigenerato quella lieve contusione e si sarebbe riposata per il giorno dopo.

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Luna (WolfSoul) - WolfSoul - 29-09-2013, 04:51 PM
RE: [In Attesa] Scheda di Luna (WolfSoul) - WolfSoul - 29-05-2014 11:42 AM
RE: Scheda di Luna (WolfSoul) - WolfSoul - 15-12-2018, 01:06 AM
Scheda di Luna [WolfSoul] - Duncan - 30-09-2013, 01:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)