Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Luna (WolfSoul)
06-09-2014, 04:07 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-09-2014 04:10 AM da WolfSoul.)
Messaggio: #5
RE: [In Missione] Scheda di Luna (WolfSoul)
Capitolo II: Lost Forever


Una nuova missione per Luna, questa volta insieme a Elanya, con cui aveva duellato in precedenza e Cerezya, una nuova guerriera. Ad attenderle nella notte dopo esser state svegliate vi era Kelsier, un uomo in nero che non aveva mai visto prima, un uomo avvenente dai biondi capelli ed occhi verdi.
L'obiettivo era un villaggio di montagna nelle terre dell'ovest, Myr, dove un probabile gruppo di yoma aveva fatto molte vittime tra gli abitanti della zona.

Il viaggio sarebbe stato abbastanza lungo e la compagnia non sembrava essere delle migliori, specialmente Cerezya, che non ando' da subito a genio alla giovane Luna che non condivideva il modo di fare autoritario della caposquadra. 

Nonostante il chiacchiericcio delle compagne a cui diede poca importanza Luna poté godersi comunque un rilassante viaggio in mezzo ad una natura che diventava sempre più verde e rigogliosa, paesaggi che, neve esclusa, le ricordavano un po' casa, tutt'altro che l'arida e monotona Staph.

Giunte finalmente in vista della meta, le tre guerriere furono stranamente accolte da due uomini di cui uno le scortò fino al villaggio, sembravano attese ed infatti era così, giunte al villaggio la solita folla le accolse insieme al capo del villaggio, un certo Scott.

Scott e le tre guerriere conversarono qualche minuto per orientarsi sul da fare e dopo le classiche domande per fare un quadro generale Scott informò le tre guerriere che i sospetti ricadevano su una miniera a nord, così, fiduciose della parola del capo villaggio, le tre decisero di iniziare da li.

Seguendo le indicazioni di Scott, che si era rifiutato di accompagnarle, dopo un paio di ore raggiunsero la suddetta miniera dove Cerezya grazie alla sua percezione superiore riuscì a percepire della presenza di yoki, era il posto giusto.
Dopo le solite raccomandazioni le guerriere entrarono finalmente nella miniera, ma il benvenuto non fu' dei migliori. Il pavimento sotto di loro si aprì e le tre caddero nel buio divise dalla caduta.

Luna si svegliò stranamente illesa in un tunnel buio, non si sentiva la spada e non sapeva cosa aveva intorno, ci mise un po' prima di liberarsi dalla morsa di macerie che la bloccava, così, una volta liberatasi dovette strisciare in quello che sembrava essere uno stretto tunnel buio che la portò infine ad una caverna semi illuminata dove fortunatamente ritrovò la sua spada inspiegabilmente finita sotto un cumulo di macerie.

In cerca delle compagna in un ambiente ostile che non conosceva, Luna imboccò diverse strade camminando per svariate ore incominciando poco dopo a segnare le svolte che prendeva, speranzosa che sarebbero state utili a lei o alle compagne per ritrovarsi e finalmente dopo aver avvertito un'altra piccola fonte di yoki vicino a sé che poco dopo sparì si ritrovò con Cerezya, che aveva appena ucciso uno yoma in quella che sembrava essere una zona di raccolta della miniera con diverse mappe, tutte imbrattate dal sangue dello yoma appena mutilato.

Poco dopo, ironia della sorte, giunse anche Elanya, proprio dalla via di Luna, finalmente il gruppo si era ora riunito, ma sfortunatamente per Luna, il trio cadde nuovamente nel dubbio del cosa fare, dubbio infine dissolto dalla proposta di Luna di esplorare una parte di miniera che lei stessa aveva evitato a causa di una traccia di yoki.

Guidate così da Luna intrapresero la via decisa che le portò in una caverna molto più grande dove l'illuminazione era quasi assente se non altro che per delle torce che illuminavano il corridoio di ingresso.

Fu' così che Cerezya, la capo squadra, ordinò alle compagne di prendere una torcia. Non c'è bisogno di dire che i modi autoritari e vanitosi di Cerezya davano molto fastidio a Luna che infastidita tirava qualche frecciatina alla capo squadra.

Ironia della sorte però quella caverna era molto grande e le voci delle tre guerriere riecheggiavano a lungo, motivo per il quale improvvisamente una mostruosa risata interruppe il discutere delle tre, seguita da numerosi campanelli che suonarono uno dietro l'altro, erano state scovate.

Si erano giocate l'elemento sorpresa e stavano per essere circondate, Luna propose così di gettare le torce e fuggire sfruttando il buio ma il gruppo non sembrava d'accordo, volevano combattere.

Passarono interminabili secondi nell'attesa di scoprire cosa le attendeva quando improvvisamente Cerezya, spaventata per qualcosa chiamò la ritirata liberando una notevole quantità di yoki e anticipando le compagne nella fuga uccidendo velocemente uno yoma che tentò di bloccarla.

Tanto fu' lo sforzo per Cerezya che il suo yoki andò fuori controllo, costringendola a terra.

Inutile dire che la fuga fu' un vero fallimento, in parte per le voci delle tre guerriere e in parte grazie alle torce che le illuminavano come dei fari nella notte. Luna fu' perforata a gamba, fianco e braccio destro, Elanya nonostante immobile illefa e Cerezya mentre combatteva contro il suo stesso yoki fu' ferita ad entrambe le gambe.

La situazione si stava facendo veramente drammatica, proprio per quello Luna, che non voleva morire per una decisione che le compagne le avevano bocciato con tanta spavalderia, decise di salvare almeno la sua di pelle.

Si sforzò alzandosi e lasciando la torcia a terra scappo' indietro sfruttando le zone buie della miniera mentre le sue compagne andavano incontro alla loro sorte.

Ferita e sanguinante Luna aveva bisogno di trovare un riparo dove rigenerarsi prima che la ferita peggiorasse portandola a morte per dissanguamento.

Si ricordò così della zona della miniera piena di carri da trasporto carbone, una zona più buia dove fortunatamente trovò un nascondiglio per rigenerarsi intervenendo giusto in tempo.

Ci volle un po' prima che Luna andasse fuori pericolo, poco curante per la sorte delle compagne che fino a quel momento aveva disprezzato ma preoccupata per la sua di sorte Luna riuscì fortunatamente a curare la ferita tornando stabile.

A disturbare però quel piccolo momento di tranquillità dopo quell'inferno fu' una strana ma potente emanazione di yoki che sembrava appartenere a Cerezya, seguita da un potente botto nella miniera.

Incosapevole di cosa stesse succedendo Luna decise così di uscire da quel buco buio e finalmente dopo qualche ora ritornando sui propri passi ci riuscì, assaporò di nuovo l'aria fresca di montagna di si concesse un momento di riposo mentre rigenerava del tutto le ferite prima di tornare a Staph come unica sopravvissuta a quel disastro per far rapporto a Kelsier.

Il viaggio fu' lungo proprio come per l'andata, giunse a Staph in serata inoltrata dove Kelsier la attendeva già.

Luna fece così rapporto cercando di essere più dettagliata possibile, un po' tesa per un'eventuale ramanzina dell'uomo in nero ma stranamente Kelsier fu' tutt'altro che severo e congedò velocemente la giovane che avrebbe atteso il prossimo incarico a Staph. 

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Luna (WolfSoul) - WolfSoul - 29-09-2013, 04:51 PM
RE: [In Missione] Scheda di Luna (WolfSoul) - WolfSoul - 06-09-2014 04:07 AM
RE: Scheda di Luna (WolfSoul) - WolfSoul - 15-12-2018, 01:06 AM
Scheda di Luna [WolfSoul] - Duncan - 30-09-2013, 01:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)