Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Luna (WolfSoul)
14-12-2018, 11:40 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2018 11:46 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #9
RE: [In Missione] Scheda di Luna (WolfSoul)
Capitolo V:  La mezzademone misteriosa


Una nuova missione per Luna, di nuovo in compagnia, stavo il gruppo di tre guerriere, la numero 22 Crystal, la numero 28 Luna e la numero 43 Abigail.

Attendevano istruzioni ai cancelli di Staph quando uno strano energumeno arrivò sbracciando, era Gaul, l'accolito al servizio della signora Semirhage che con ben poco fiato invitò non molto cortesemente le guerriere a raggiungere la signora per nuove informazioni sulla missione.

Dopo vari corridoi le guerriere raggiunsero quello che era l'ufficio della dama in nero e dove ricevettero le informazioni.

Sarebbero dovute andare in cerca di una giovane ragazza sottoposta alla trasformazione in mezza demone e affidata a un ex accolito dell'organizzazione e sua moglie.

Il problema era che si erano perse tracce della ragazza e che dalla città di Egon, vicino a dove si era sistemata la famiglia, era giunta una richiesta di aiuto non riguardante uno yoma, ma bensi una giovane ragazza dagli occhi d'argento che stava causando dei problemi al villaggio.

Quindi il loro obiettivo era di trovare la ragazza e riportarla a Staph, prima che potesse perdere completamente il controllo e causare danni maggiori.

Finalmente il gruppo partì arrivando alla città di Egon dove iniziarono subito a raccimolare indizi dal capovillaggio senza però prima essere pedinate sin dall'arrivo in città da un gruppettodi ragazzetti poco educati capitanati da un certo Jagger che informarono le guerriere che la ragazza si nascondeva nel bosco fuori la città.

Inoltre Jagger portò le guerriere a conoscere delle vittime della mezzademone dove le guerriere conobbero finalmente anche il borgomastro che diede ulteriori informazioni.

Il giorno dopo il gruppo partì alla volta del bosco sotto le indicazioni di Jagger, addentrandosi nella foresta trovarono come prima traccia dei corpi di yoma uccisi e una casa abbandonata poco più avanti.

Si addentrarono ulteriormente trovando una seconda casa e una traccia di yoki, la caposquadra si fece coraggio e notò che c'era anche una persona all'interno della casa, così, cercò l'approccio con chi era all'interno, era Jon, l'accolito che badava a Rael.

Jon raccontò la sua storia e come andò con Rael, la ragazza era molto testarda e influenzata dalla sua natura da mezza demone, aveva perso la madre adottiva e gli era rimasto solo Jon.

Tuttavia mentre le guerriere analizzavano la situazione e il da farsi, quell'idiota di Jagger che aveva seguito le guerriere ebbe la grande idea di venire a gettar scompiglio volendo dare una lezione a Rael.

Rael iniziò ad uccidere alcuni degli uomini di Jagger, per poi tornare da Jon per sfogarsi dopo che Luna aveva provato a farla ragionare.

Il gruppo di attaccabrighe decise quindi di prendersela con Jon che per la tensione ebbe un attacco di cuore e non ce la fece, fortunatamente però, prima che le cose degenerassero e Luna scattasse su quei uomini in preda all'ira, arrivò il Borgomastro con un'altro gruppo di uomini cercando di riappacificare la situazione.

Il borgomastro prese quindi in mano la situazione lasciando il destino di Rael nelle mani delle guerriere e tornandosene ad Egon, Luna stette vicino a Rael che aveva preparato una sepoltura per Jon rassicurandola e raccontandogli cosa l'avrebbe aspettata.

Luna e Crystal si scambiarono delle confessioni e Crystal esterno il suo rancore nei confronti dell'organizzazione corrisposto da Luna, Crystal voleva vendicarsi un giorno così come Luna, quindi le due si lasciarono con la promessa di vendicarsi ed essere libere un giorno.

Rael ormai rimasta sola con solo quelle tre guerriere come amiche decise di partire insieme a loro alla volta dell'organizzazione dove la signora Semirhage le attendeva. 

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Luna (WolfSoul) - WolfSoul - 29-09-2013, 04:51 PM
RE: [In Missione] Scheda di Luna (WolfSoul) - WolfSoul - 14-12-2018 11:40 PM
RE: Scheda di Luna (WolfSoul) - WolfSoul - 15-12-2018, 01:06 AM
Scheda di Luna [WolfSoul] - Duncan - 30-09-2013, 01:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)