Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Dua (Lachesi)
22-08-2015, 09:41 PM
Messaggio: #5
RE: [In Attesa] Scheda di Dua (Lachesi)
Capitolo III

The Secret Path






[Immagine: anatomical_phases_by_elolaillustrator-d8u0a2u.jpg]





Collaborare con compagne di squadra con, per così dire, un po' di sale in zucca non era certo facile; Dua lo apprese nel modo più diretto e brutale possibile, in un gruppo di persone a cui non era certo abituata a rendere il massimo.
Conosciute nei deserti di Staph Morgana ed Angelica, poteva dire di non sapere nulla di quelle ragazze, eccetto che entrambe elaboravano strategie efficaci ma estremamente diverse tra loro.
E Dua, di certo, non era da meno.
Per quanto agitata ed introversa, emotiva e sciocca essa fosse, la ragazza avrebbe tanto voluto essere perfetta per quelle due... O almeno provarci, ma non ne valeva per niente la pena, la timidezza non era certo una cosa tenera.
Viaggiarono verso le desertiche ed innevate Terre del Nord, trovando chi richiedeva aiuto. 
Seguendo il lungo filo rosso di morte e distruzione che gli Yoma avevano portato, le tre bambole di porcellana, furono condotte all'interno di catacombe sconosciute, labirinto della loro stessa mente, luogo sgradevole e stregato.
Già al primo scontro con le forze nemiche, le pareti polverose, iniziarono con le loro ragnatele intessute di paure e falsità a ledere alla mente delle ragazze; quella più debole, Dua, iniziò a vacillare.

A cosa pensi, ragazzina, che le altre due siano lì ad aiutarti nei tuoi momenti di debolezza o a far rispettare un'autorità in loro possesso che non rispettano affatto?
Forse ti sei resa conta di essere sola in questo mondo, in questo labirinto, nella tua mente più di tutto. 
Le teste degli Yoma cadevano ma con esse, i fili della ragione venivano poco a poco recisi lasciando un sempre più tiepido e pallido spazio a quella parte di te che non avresti mai voluto conoscere.
La tua parte più intima, più umana, più debole.
Così per consolarti impugni l'arma e pensi che questo basti a scacciare le tue paure perché hai la facoltà di uccidere; li fai soffrire, versi il loro sangue sul pavimento: pagamento e tributo di un patto a cui non avresti mai pensato.
Ma non basterà per renderti meno umana, tutto la forza demoniaca che fai pompare nelle tue vene non cancellerà ciò che ti rende debole.
E alla fine, sconfitti i tuoi avversarsi, recuperate le compagne, cosa resterà di quel che hai costruito in questa missione?
Loro ti abbandonano, probabilmente non le rivedrai mai più, e ora sei sola in una stesa ghiacciata con un pugno di incertezze: a che vale vivere, ad una come te, poi? 

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Dua (Lachesi) - Lachesi - 22-08-2015 09:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)