Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Dua (Lachesi)
29-08-2016, 11:40 AM
Messaggio: #7
RE: [In Attesa] Scheda di Dua (Lachesi)
Capitolo V



Klaverstuck








[Immagine: bonballet_final_resized_by_alicechan-d69jbhq.jpg]


Questa missione fu molto particolare, lo fu dalle premesse: chi poteva permettersi di assoldare una Guerrera privatamente? 
Come se non bastasse, quest'uomo pareva sicuro di cosa richiedere dal servizio dell'Organizzazione; infatti Ludwing chiese l'ausilio e la scorta di una Guerrera già graduata per attraversare dei boschi dalla fama sinistra.
Le sue conoscenze riguardo l'Organizzazione parvero fin da subito allarmanti e Dua non poté non essere che diffidente nei suoi riguardi.
Ludwing, questo il nome di chi l'aveva ingaggiata, era un musicista acclamato dal clero come dai Nobili.

Ad ammorbidirla fu l'ambiente ricco e ricercato ad accoglierla, fatto di vini pregiati e carni morbide e cotte quasi con il vapore tanta era la loro leggerezza; le morbide coperte e i morbidi materassi facevano sentire la giovane Guerriera sopra di una nuvola morbida.
In questi istanti intimi di gioia e lusso, Dua poté approfondire meglio il rapporto tra Ludwing e l'Organizzazione... Venendo a scoprire che l'umano era legato ad una Guerriera graduata, Dua inizia ad essere turbata nei suoi confronti e a sviluppare una certa diffidenza; inoltre, un'antica ombra che era riuscita a seppellire, lentamente riemerse tra i suoi ricordi: sua sorella Elise.

La mattina seguente ripresero il viaggio a cavallo, seguendo un sentiero nella boscaglia fino a quando Dua non poté percepire l'emanazione di Yoki inconfondibile degli Yoma.
A quel punto la Guerriera fermò la carovana e di fretta creò un diversivo per dare la caccia al cacciatore, facendo di modo che il cavallo sembrasse realmente cavalcato da qualcuno quando in groppa non aveva che vesti e ciarpame.
Purtroppo però questo piano fallì miseramente e nel momento preciso in cui Dua doveva scattare in avanti, per qualche motivo oscuro le sue gambe smisero di funzionare.
E questo accadde, minimo una seconda volta rallentando la già lenta caccia ai minimi estremi; tutto sembrava piegato ad un circolo vizioso di noia fino a quando Dua non provò ad utilizzare una nuova pratica: la previsione.
Fallì anche questa ma la notizia positiva fu che Ludwing uscì allo scoperto e venne attaccato dallo Yoma al posto della Guerriera; sebbene in un primo momento Dua avesse creduto fosse il caso di lasciarlo morire, intervenne appena in tempo per ridurre al minimo le sue ferite.

Ucciso lo Yoma, la rivelazione: la Guerriera di cui aveva parlato l'umano era la stessa sorella di Dua, terza in classifica, che a quanto pareva aveva donato il suo corpo a lei.

Inizialmente sconcertata e scocciata dalla cosa, Dua accettò la cosa pronta per andare avanti; dopo che Ludwing fu partito nuovamente verso nuove avventure la Guerriera fu raggiunta da Hayez, che pareva saperne più di quanto lasciasse intendere.

Ma questa è un'altra storia.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Dua (Lachesi) - Lachesi - 29-08-2016 11:40 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)