Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Dua (Lachesi)
21-02-2017, 10:19 PM
Messaggio: #11
RE: [In Attesa] Scheda di Dua (Lachesi)
Capitolo IX

Pronta a Duellare - Seayne vs Dua





[Immagine: nfGtM3p.jpg]



Dua decide di mettere all'atto pratico le proprie conoscenze tattiche su un bersaglio vivente e di pari forza alla sua, per questo si reca alle arene dei duelli pronta a sfidare una compagna.

La contendente è l'albina dal manto innevato Seayne, una Guerriera che non ha mai visto né conosciuto prima ma porta il numero 12 in classifica; teoricamente, dunque, la sua avversaria è più forte.
Ciò nonostante, Dua, decide di non demordere e di tentare il tutto per tutto: per questo, per gran parte del combattimento, è lei la parte offensiva ed in vantaggio...
...O almeno, fino a quando la sua nemica non le fa commettere un grave errore che le costa quasi la vittoria: Dua non sa come, né perché, ma la compagna ha un'abilità particolare che la rende cieca e intontita per diverso tempo.

A quel punto, la Guerriera, è costretta a difendersi cercando di evitare gli attacchi nemici alla cieca; nonostante le difficoltà decide di non avvalersi della sua peculiare Preveggenza, il suo scopo è testare la Supremazia Tattica nel pieno delle forze senza alcun aiuto. 

In modo fortuito, Dua riesce a rimettersi in piedi e ad avere nuovamente il coltello dalla parte del manico; data la sua superiorità a livello di terreno, decide all'ultimo di deviare il suo colpo, indirizzandolo alla testa dell'avversaria facendole perdere momentaneamente i sensi.

Duncan non sembra felice della sua scelta, troppo azzardata e rischiosa, ma è lei a detenere la vittoria finale nonostante tutto; la Guerriera non prova nessun sentimento particolare per aver messo a rischio la vita di una sua compagna, anzi, è particolarmente disinteressata e i rimproveri dell'Uomo in Nero le scivolano addosso come gocce di pioggia. 

Poiché non prova né una particolare simpatia né una particolare antipatia per Seayne, decide di trascinare il suo corpo al coperto senza però dir nulla; la Stella del Nord ringrazierà in seguito la sua avversaria ma a quel punto, Dua è ormai lontana.
L'unica cosa che importa è la vittoria.

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Dua (Lachesi) - Lachesi - 21-02-2017 10:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)