Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Un normale pomeriggio a Staph [Lachesi]
24-01-2014, 05:40 PM
Messaggio: #3
RE: Un normale pomeriggio a Staph [Lachesi]
Kelsier è soddisfatto. Dua ha accettato le sue parole senza fare inutili domande, accettando il suo fato senza apparente timore. Sorride nuovamente mentre la novizia si allontana, quindi si sdraia a terra, puntellandosi la testa con mano e gomito. Avrebbe schiacciato un pisolino, poi avrebbe provveduto a controllarla da lontano... forse.

Dua avanza, rendendosi conto di aver cominciato a camminare in un piccolo sentiero discendente, costeggiato da un burrone da una parte e una parete rocciosa, mano a mano sempre più alta, su cui può appoggiare la mano, per aiutarsi a non fare passi falsi. Fortunatamente non si trova completamente al buio, grazie al cielo sereno, ma la visibilità è comunque scarsa.

Dopo qualche decina di minuti arriva a quella che dovrebbe essere la sua destinazione. Per prima cosa nota delle basse mura, irregolari, poiché pesantemente vittime del tempo e delle intemperie. Non nota portoni, ma con tutte le aperture e grossi buchi, pure visibili, Dua non dovrebbe incontrare nessun problema ad entrare; volendo, potrebbe anche scavalcare le mura, ma non sarebbe richiesto dalla situazione.

Da dove si trova, non riesce assolutamente a capire quanto potrebbe essere grossa quella cittadina, né se dotata di edifici abbastanza ben messi per fornirle qualche tipo di riparo; sta a lei, ora, decidere cosa fare.

Citazione:Hai la quasi completa libertà di descrivere l'interno della cittadina, basta che non concludi di trovare oggetti o materiali vari e che ti metti nell'ottica che l'universo Claymore verte su un'ambientazione simil Medievale.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Un normale pomeriggio a Staph [Lachesi] - Kelsier - 24-01-2014 05:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)